> > Gabriel Garko sotto accusa: polemica sul web e attacco dei fan

Gabriel Garko sotto accusa: polemica sul web e attacco dei fan

gabriel garko

Gabriel Garko si è trovato al centro di una diatriba sui social per via di un suo preciso comportamente: ecco cosa è successo

Il popolare quanto amato attore Gabriel Garko si trova in queste ore al centro di una grossa polemica. Nello specifico, la diatriba è sorta per via di una sua fan, che gli ha dato del maleducato in un post a commento su Instagram. Qui l’utente ha detto che “Gabriel Garko è bellissimo, dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato”. Secondo l’esperienza della fan, infatti, Garko non si sarebbe prestato a fare delle foto con lei. “A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza”.

Alle provocazioni della sua estimatrice, Gabriel ha però deciso di rispondere, con tono anche piuttosto risentito. Nel dettaglio, rivolgendosi alla giovane Garko ha precisato che se gli fosse stato chiesto di essere fotografato con “educazione e buon gusto” sicuramente l’avrebbe fatto. “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa di nascosto. Questa è maleducazione”. L’attore ha poi precisato che decidere di fare un selfie con una persona non è comunque obbligatorio, anche se sembra che lo sia diventato. Infine l’artista ha ringraziato la fan “degli insegnamenti e dei complimenti” ricevuti.

Alla bagarre social è persino intervenuta la sua ex Eva Grimaldi. In difesa di Gabriel Garko l’attrice ha infatti scritto che “tanti si improvvisano fan, poi vai a scoprire che sono amici di qualche paparazzo”. L’ex concorrente di Pechino Express ha dunque ribadito di stare dalla parte di Gabriel. “Essere fotografati di nascosto scoccia molto”, ha infatti rimarcato la Grimaldi, forse parlando in riferimento a qualche esperienza personale.

Gabriel Garko sull’omosessualità

Di recente Gabriel Garko si è trovato a fare nuovamente i conti anche con un altro gossip che lo perseguita da tempo. Dopo averne parlato a Sanremo nel 2016, l’0attore ha ora ammesso di essere stanco di smentire sulla sua omosessualità. “Non ne posso più di questa leggenda”, si è sfogato l’attore rispondendo alle dicerie dopo anni di pettegolezzi. Neppure le bellissime donne che ha avuto al suo fianco sono tuttavia riuscite a placare i rumour sulla sua presunta preferenza sessuale. Secondo i più maligni, infatti, si trattava niente meno che di relazioni costruite completamente a tavolino. “Non ho mai fatto un contratto per una storia finta­”, ha voluto chiarire Garko, con tono esasperato. Fino a pochi mesi fa Gabriel era legato ad Adua Del Vesco, attrice di 22 anni più giovane di lui. I due si erano conosciuti sul set della miniserie tv Non è stato mio figlio, ma poi si sono detti addio per motivi mai del tutto chiariti pubblicamente.