> > Germania, donna nuda cade dal balcone durante un rapporto a tre

Germania, donna nuda cade dal balcone durante un rapporto a tre

germania nuda cade balcone

Germania, incidente per tre amici impegnati in un rapporto sessuale sul balcone di casa: una delle ragazze si è sbilanciata, cadendo nuda dal balcone.

Un incontro sessuale che poteva finire in tragedia. O comunque concludersi peggio di come non sia in effetti finito. Tre giovani di origine tedesca, un ragazzo e due ragazze, erano impegnati a consumare un rapporto sessuale sul balcone di una palazzina della cittadina renana di Bad Breisg. Ma, mentre una delle due ragazze stava raggiungendo il culmine del piacere, l’incidente. Raggiunto l’orgasmo la giovane donna ha perso l’equilibrio, capottandosi sulla ringhiera e finendo giù dal balcone in un volo di circa tre metri. Una caduta che le ha causato la rottura di svariate ossa dei piedi e di entrambe le caviglie. L’altra ragazza, in panico per la sorte dell’amica, è uscita urlando dall’appartamento, ancora completamente nuda. Ma forse a causa della fretta con cui si è lanciata per le scale, è finita con lo scivolare, rompendosi un braccio e alcune vertebre del collo.

L’imbarazzato racconto ai soccorritori

Giunti nel giro di poco i soccorsi, ai quali il ragazzo ha dovuto – con un certo imbarazzo – spiegare la dinamica dei due diversi incidenti. Soccorsi che confermano come al loro arrivo entrambe le ragazze fossero effettivamente nude.

Secondo quanto raccontato dal ragazzo agli agenti di polizia arrivati sul luogo del duplice incidente, “Nel corso del rapporto sessuale abbiamo avuto una disputa sulla posizione”. Una disputa che ha portato una delle ragazze a piegarsi, appoggiandosi alla ringhiera, finendo però con lo sbilanciarsi e finire di sotto.

“Un incidente”, assicurano quindi dalla polizia, che ha quindi deciso di non aprire alcun procedimento. E che, per “Risparmiare ulteriore imbarazzo alle vittime”, non ne diffonderà i nomi e l’età