> > Isola dei Famosi, la FIGC ferma Zambrotta: spunta l'ipotesi Cassano

Isola dei Famosi, la FIGC ferma Zambrotta: spunta l'ipotesi Cassano

antonio cassano

Nuove indiscrezione su chi potrebbe essere il nuovo concorrente dello show condotto da Alessia Marcuzzi, in lizza anche Cassano.

Una volta svelati i nomi del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, abbiamo un quadro parziale su chi saranno i principali protagonisti del famoso reality show che andrà in onda sulle reti del biscione. Il vero interrogativo (l’ultimo) si concentra attorno al nome dell’ultimo componente tanto atteso: gli indizi? Un ex calciatore della Serie A noto per un burrascoso passato sentimentale. Dopo i primi rumors le indiscrezioni hanno fornito un ventaglio di nomi circa i papabili vecchi bomber che potrebbero partecipare allo show condotto da Alessia Marcuzzi.

Cassano all’Isola dei Famosi?

Il primissimo nome emerso dai social e poi ripreso da alcune testate di gossip è stato quello di Marco Delvecchio: l’ex punta della Roma (noto per le sue frequenti marcature nei derby) con un passato già celebre sul piccolo schermo. Proprio a causa della sua ultima esperienza alla corte di Milly Carlucci nelle vesti di ballerino nello show di Rai1 Ballando Con Le Stelle e l’infelice partecipazione allo show Dance Dance Dance 2 ci riserviamo il diritto di mettere in dubbio il si da parte dell’ex attaccante a partecipare a un nuovo reality “Se uno ci mette sei o sette ore al giorno del proprio tempo o del proprio lavoro abituale e viene qua a farsi il mazzo non è più un gioco. Non è stata guardata la difficoltà della coreografia ma solo la sensualità” così aveva commentato la sua eliminazione dal programma in onda su Fox Life.

La seconda ipotesi, questa volta emersa da Twitter, ha preso piede attraverso il nome di Nicola Ventola. L’ex nerazzurro, grande amico di Bobo Vieri, ha subito smentito ai nostri microfoni la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda invece le voci che portano Gianluca Zambrotta in Honduras possiamo rivelare che (secondo fonti vicine alla nostra redazione) la Federazione Italiana Giuoco Calcio si sarebbe preoccupata di vietare al campione del mondo 2006 la partecipazione al reality show perché prossimo componente dello staff di Roberto Mancini nella nazionale italiana. Escludiamo anche Christian Vieri dalla lista di possibili isolani poiché impegnato nel suo tour da Dj in giro per l’Italia e soprattutto per l’arrivo della piccola Stella.

Smentiamo anche la partecipazione di Marco Borriello (eventualità impossibile per la presenza di un contratto in essere con la squadra di Ibiza) e di Adriano Leite Ribeiro, quest’ultimo sarà impegnato fino al 2020 nello studio e nella volontà di intraprendere la carriera di attore. Spunta quindi l’ipotesi che conduce ad Antonio Cassano: il fantasista di Bari Vecchia oramai scomparso dal mondo del calcio giocato (dopo la breve e controversa parentesi all’Entella), all’età di 36 anni, potrebbe essere il nuovo ex bomber dal passato amoroso e tormentato dell’Isola dei Famosi.