> > Sanremo 2019, in vendita i biglietti per la kermesse

Sanremo 2019, in vendita i biglietti per la kermesse

Sanremo 2019, in vendita i biglietti per la kermesse

Dopo l'annuncio dei co-conduttori per il Festival di Sanremo 2019, sono stati resi noti i costi degli abbonamenti e dei biglietti per la kermesse.

È cominciata la “febbre da Festival di Sanremo”. La kermesse pilotata ancora una volta da Claudio Baglioni ha già tirato fuori dal cilindro qualche succosa anticipazione, come i nomi dei co-conduttori del Festival: Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Una bomba che ha avuto una risonanza importante sui social, che ha avuto un nuovo rinforzo: la notizia della vendita degli abbonamenti per tutte e 5 le serate del Festival. Secondo il sito di bitchyf, riprendendo le parole del blogger Davide Maggio, sarebbero già stati fissati anche i prezzi dei biglietti per le serate della kermesse.

Costo degli abbonamenti

Abbonamenti in vendita. A partire da martedì 8 Gennaio 2019, sarà possibile acquistare gli abbonamenti per tutte le serate del Festival di Sanremo. Per l’appuntamento canoro per eccellenza, chi sarà intenzionato ad acquistare l’abbonamento, potrà scegliere tra 2 pacchetti distinti: platea e galleria. Mentre per la prima, il costo arriverebbe a una cifra di 1290 euro, per la seconda, il prezzo della visione dal vivo di tutti e 5 gli appuntamenti, consiste in una cifra di circa 672 euro. Gli abbonamenti saranno nominativi e potranno essere acquistati fino a un massimo di 2 a persona.

Costo dei biglietti

Per chi non fosse interessato agli abbonamenti, purtroppo, dovrà aspettare l’avvicinarsi delle date del Festival. Eppure qualche anticipazione c’è: sempre secondo quanto riferito da Davide Maggio, per l’acquisto del biglietto di una singola serata, a seconda che si tratti di un posto in platea o in galleria, il costo passa dai 180 ai 100 euro. Un drastico aumento, invece, per avere l’ingresso alla finale del Festival di Sanremo 2019: in questo caso, il prezzo per un posto in platea è di 660 euro, mentre per la galleria 320 euro.

Il countdown per il Festival è ancora lungo, ma a giudicare dalle anticipazioni finora rese note, la kermesse promette un seguito alla prima conduzione di Baglioni davvero entusiasmante.