> > Stefano De Martino in Rai? Novità sul contratto

Stefano De Martino in Rai? Novità sul contratto

Stefano De Martino

Stefano De Martino potrebbe approdare il Rai, ma rimane ancora conteso con Mediaset

Dopo il ritorno della spumeggiante Simona Ventura, ora pare che anche Stefano De Martino possa presto sbarcare sulle reti Rai. Intervistato a Un Calcio alla Radio su Radio CRC, Carlo Freccero ha infatti dichiarato che il prossimo 25 gennaio tornerà sui piccoli schermi Made in Sud, il popolare show comico condotto finora dal duo composto da Gigi e Ross. Il direttore di Rai 2 ha dunque affermato che nella nuova edizione il programma subirà molte novità. Il dirigente ha anche aggiunto che alla guida della trasmissione desidererebbe avere proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. “Non posso dire niente perché non c’è ancora la firma sul contratto”, ha detto Freccero, specificando di non essere certo della presenza di De Martino “perché conteso con Mediaset”.

La proposta all’ex marito di Belen Rodriguez è dunque stata fatta. A quanto pare, inoltre, anche il contratto sarebbe pronto, quindi mancherebbe solo la risposta di Stefano. Cosa dirà l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi?

Stefano De Martino: sfogo sui social

Intanto, progetti lavorativi a parte, Stefano De Martino in queste ore si è lasciato andare a uno sfogo del tutto personale sui social. Come sappiamo, oggi Stefano e Belen sono separati, ma lui nutre per il figlio Santiago un affetto fortissimo, trascorrendo con il piccolo tutto il tempo possibile. Anche con la stessa Belen, del resto, il ballerino è riuscito a recuperare un rapporto civile proprio per il bene del figlio, anche se i due hanno più volte confermato di non avere nessuna intenzione di tornare insieme.

Proprio con Santiago Stefano De Martino ha trascorso le recenti vacanze natalizie, come confermato da un suo post pubblicato su Instagram. Nella foto in questione, il danzatore ha ripreso il piede del figlio che esce dalle coperte, forse di prima mattina, mentre il piccolo era ancora addormentato. La didascalia a corredo della foto, tuttavia, è apparsa un po’ malinconica, dal momento che Stefano ha scritto di volersi godere “gli ultimi giorni di vacanza prima che ricominci la scuola”. Come detto, De Martino sta dunque passando quanto più tempo possibile insieme a Santiago, prima che il piccolo torni alla sua consueta routine con la madre. La foto ha così subito fatto scalpore sul web, raggiungendo il record di like in pochi minuti con un numero incredibile di condivisioni. Naturalmente tutti i commenti sono stati positivi, come ci si aspetta da un post così tenero e anche velatamente malinconico.