> > Andrea Damante ha un nuovo tatuaggio: è per Giulia De Lellis?

Andrea Damante ha un nuovo tatuaggio: è per Giulia De Lellis?

dam

Il nuovo tatuaggio di Andrea Damante non è di certo passato inosservato: ma qual è il suo vero significato?

Andrea Damante ha un nuovo tatuaggio, che di certo non è passato inosservato da parte dei suoi moltissimi fan. Nell’ultimo periodo il Dj veronese era stato fortemente attaccato dalle sostenitrici di Giulia De Lellis. La causa sarebbe stato ancora il presunto, anche se mai confermato, tradimento, che avrebbe portato alla fine della loro storia. Alla luce di tutto ciò, sorge così una coerente riflessione in merito al soggetto scelto da Andrea da imprimere sulla propria pelle…

Si tratta nello specifico del messaggio, dove la parola “alive” (che significa “vivo”) pare non essere stata scritta a caso. A parte le critiche ricevute, i diversi insulti e le accuse senza fondo nei suoi confronti, Damante resta in ogni caso in piedi, sulle sue gambe e senza l’ausilio di nessuno. L’ex tronista del popolare date show Uomini e Donne non ha più avuto nessuna relazione seria dopo la fine di quella con Giulia De Lellis. Andrea è dunque ancora oggi single e dunque si trova a combattere da solo contro tutte le dicerie. Per questo il giovane modello ha deciso di vivere il 2019 pensando solo a sé stesso, cercando di tenere intatta la sua naturale spensieratezza che pensava di aver perduto per sempre.

Damante: tatuaggio col viso di Giulia?

L’ultima reazione di Andrea Damante alle parole di Giulia è del resto stata piuttosto chiara. L’ex gieffino ha infatti deciso come comportarsi ogni qualvolta qualcuno lo tiri in ballo senza che lui lo voglia. Molti fan dei Damellis si dicono tuttavia ancora del tutto convinti che Andrea stia ancora pensando alla sua ex fidanzata. Così anche il nuovo tatuaggio che si è fatto incidere sul braccio sarebbe il segno evidente che non avrebbe ancora dimenticato la sua Giulietta. Secondo i più convinti sostenitori della coppia, infatti, il viso della donna dipinto sul braccio di Andrea assomiglierebbe inequivocabilmente proprio a quello di Giulia.

Giulia e Andrea dopo la rottura

La verità, in ogni caso e per la buona pace di chi spera altro, è che Andrea Damante non desidera più parlare della sua ex fidanzata. Entrambi si sono rifatti una vita, soprattutto Giulia che è felice accanto a Irama. Andrea rimane presente a sé stesso nonostante le critiche, così anche resistono bene anche la De Lellis e il vincitore di Amici. Nonostante non siano più una coppia, i Damellis fanno ancora tanto parlare di sé. Giulia, per esempio, ha rilasciato delle nuove confessioni in merito al suo Grande Fratello Vip. Quale sarà il segreto che rivelerà la prossima volta? Forse qualcosa che riguarda il suo ex?