> > Belen Rodriguez non perde tempo: flirt con Lavezzi

Belen Rodriguez non perde tempo: flirt con Lavezzi

Uruguay, possibile flirt tra Belen e Lavezzi

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt con Ezequiel Lavezzi. Per il settimanale Chi, i 2 sarebbero rimasti insieme dopo Capodanno in Uruguay.

Belen Rodriguez avrebbe un nuovo flirt. Il settimanale di Alfonso Signorini torna alla carica sulle vacanze argentine della ex modella. Secondo Chi, il gioco di sguardi sarebbe nato proprio in Uruguay, dove Belen ha incontrato il calciatore Ezequiel Lavezzi. I 2 già si conoscono, ma forse l’aria di Capodanno e il fatto di essere attualmente entrambi single, potrebbe aver fatto scattare la scintilla. Come prova di tale teoria, il settimanale rivela che i compagni di viaggio di Belen, tra cui l’amico Martin Castrogiovanni, si aspettavano che la showgirl rientrasse in Italia dopo l’Epifania, ma così non è stato: la Rodriguez è rimasta in Uruguay, forse in compagni proprio di Lavezzi.

Flirt in Uruguay

Anno nuovo vita nuova. Dopo aver definitivamente chiuso i battenti alla storia con Andrea Iannone, per Belen è tempo di aria nuova. Così ha colto al volo l’occasione di festeggiare il Capodanno con due sue amiche modelle di Milano, ma soprattutto con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, con cui la Rodriguez si è ritrovata a condurre il programma Mediaset Tu sì que vales. Un’amicizia forte che ha convinto una volta di più la showgirl a partire per l’Uruguay. Proprio qui sarebbe avvenuto l’inaspettato: l’incontro con Lavezzi.

L’incontro con la Scelsi

L’incontro con Lavezzi sarebbe un toccasana per Belen. La showgirl avrebbe incontrato durante le feste la presunta nuova fiamma di Stefano De Martino, Chiara Scelsi, in un negozio a Milano. Non è chiaro cosa si siano dette, ma è logico pensare che la showgirl abbia effettivamente fatto un paragone tra lei e la modella 22enne. La nascita di un nuovo amore in Argentina potrebbe essere per Belen un buon inizio del 2019.