> > C'è posta per Te, Ricky Martin primo ospite dalla De Filippi

C'è posta per Te, Ricky Martin primo ospite dalla De Filippi

C'è posta per Te, Ricky Martin primo ospite dalla De Filippi

Maria De Filippi ha invitato Ricky Martin come primo ospite della nuova edizione di "C'è posta per Te". Su Facebook già pubblicata una clip.

Prima puntata col botto. Il ritorno del programma di “C’è posta per Te”, di Maria De Filippi tornerà in onda con un super ospite. La De Filippi promette scintille già dalla prima serata, con un ospite d’eccezione: il cantante portoricano Ricky Martin. Sul canale Facebook del programma è stata già pubblicata una clip dell’ingresso del super ospite nel salotto Mediaset. Gli autori confermano che la trasmissione manterrà in pieno lo spirito del programma, con momenti di forte impatto emotivo, sentimenti, ma anche spensieratezza e divertimento.

Ricky Martin ospite

A conquistare l’attenzione dei fan, però, c’è lui. Nella clip online Ricky Martin è accolto da un vero e proprio boato dal pubblico femminile presente in studio. Una standing ovation che sembra stupire lo stesso cantante, che dopo aver salutato Maria De Filippi, con una certa timidezza, mista ad evidente stupore ha ringraziato le fan in sala con un italianissimo “Grazie mille”. Il boato delle donne in sala, però, sembra nulla in confronto alla reazione delle utenti sui social. Il post della clip ha raggiunto la vetta degli 11 mila like, con una soglia di quasi 1200 commenti.

I commenti sui social

“Mamma mia, più invecchia, più diventa bello“. Le fan sui social, in particolar modo Facebook hanno più che apprezzato la presenza del cantante portoricano nel salotto di Maria De Filippi. Poco importa se sia ormai assodato che Ricky Martin sia omosessuale, la sua bellezza, almeno, rimane alla portata delle sue fan: “è la mia medicina mi basta guardarlo e ascoltarlo e sorrido tutto il giorno”.