×

Fedez furioso alle Maldive: lo sfogo durante la luna di miele

Fedez ha perso le staffe e si è duramente sfogato sui social mentre di trova in luna di miele alle Maldive: ma cosa è successo?

fedez

Nel corso di quella che doveva essere una dolcissima quanto incantevole luna di miele alle Maldive, Fedez pare essere ripiombato nel grigiume delle critiche. In questi giorni il rapper milanese si trova appunto con la mogliettina Chiara Ferragni sulle splendide isole dell’Oceano Indiano, ma ha comunque trovato il tempo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Così si è espresso in maniera decisa e netta su Instagram, con parole e toni a tratti decisamente “furiosi”. Ma con chi ce l’aveva esattamente l’artista? Chi e per quale motivo è stato disturbato dal suo recente idillio?

A quanto pare a far perdere le staffe all’ex giudice di X Factor è stato niente meno che l’ultimo gossip relativo alla sua relazione, pubblicato nelle scorse ore nel nostro Paese. In particolare i bersagli presi di mira dal cantante sono stati due quotidiani nazionali.

Sulle pagine dei giornali è stato infatti riportato un siparietto di Fedez e Chiara mentre stavano scherzando in bagno, fatto che evidentemente ha dato parecchio fastidio al rapper lombardo.

“Parlate delle priorità”

“Francamente, nell’ultimo periodo, sto cercando di comprendere perché le persone ci odiano”. Così ha avuto inizio lo sfogo di Fedez in una serie di Storie su Instagram. “Il perché è ovvio, visto che vengono assillate continuamente da articoli inutili su ciò che facciamo.

Sembra che le priorità del paese riguardano le strXXzate che facciamo noi”, ha poi continuato il cantante. A questo punto, il neo marito della fashion blogger se l’è poi presa con due quotidiani nazionali, invitandoli a non parlare della sua vita privata. “Parlate delle priorità del paese e sbattetevene di noi. Non abbiamo bisogno di voi!”. Per poi concludere: “Vale la pena fare due click e perdere la dignità di un giornale?”.

Chiara Ferragni contro le critiche

I Ferragner sono volati alle Maldive per godersi la loro luna di miele con un po’ di ritardo rispetto al matrimonio dello scorso settembre. Anche i questa occasione, la coppia è stata pedissequamente seguita sui social, dove non è mancata, come ovvio, qualche polemica. Una in particolare ha dato particolarmente fastidio alla Ferragni, ovvero quella che riguarda suo figlio Leone. Il piccolo, infatti, non si trova in vacanza con i genitori, ma è stato affidato ai nonni, come specificato dalla stessa imprenditrice digitale. “È la nostra luna di miele”, ha risposto Chiara su Instagram a chi l’aveva criticata a tal proposito qualche giorno fa. “Sta benissimo con i nonni che lo amano ed è solo per una settimana”, ha concluso la modella. Siamo certi, tuttavia, che le sue parole non basteranno a placare le accuse degli haters, corposi tanto quanto lo sono i follower della celebre coppia.

Contents.media
Ultima ora