Ghali fidanzato: la nuova fiamma è una modella internazionale
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ghali fidanzato: la nuova fiamma è una modella internazionale
Lifestyle

Ghali fidanzato: la nuova fiamma è una modella internazionale

Ghali e Mariacarla
Ghali e Mariacarla

Ghali sarebbe fidanzato con una modella internazionale di 15 anni più grande di lui

Il rapper Ghali si è fidanzato, ma questa volta non c’entra Taylor Mega… Il noto interprete di Cara Italia ha da poco reso noto, con un bacio su Instagram in diretta dalle Maldive, la sua relazione con la modella internazionale Mariacarla Boscono. Da oltre vent’anni la bellissima indossatrice lavora per rinomati marchi della moda, come Versace, Calvin Klein, Dolce & Gabbana e Givenchy, solo per citarne alcuni. L’espressione “da oltre vent’anni” non è un refuso… Intatti la Boscono, eletta nel 2010 nella top 4 delle modelle più influenti al mondo, spegnerà quest’anno 39 candeline. Ghali al contrario ne conta solo 25, dunque fra i due c’è un’evidente differenza di età, che corrisponde a circa 15 anni.

Tuttavia, come spesso succede in questi casi, i due innamorati sembrano non far caso alla questione anagrafica, dimostrandosi super affiatati. Secondo quanto pubblicato di recente da importanti magazine di moda, Ghali e Mariacarla si sarebbero conosciuti a Milano lo scorso settembre.

L’occasione propizia sarebbe stata l’amfAR Gala, evento di chiusura della Settimana della Moda nel capoluogo meneghino.

Ghali e Mariacarla: il bacio rivelatore

Il rapper e la supermodella hanno dunque iniziato il nuovo anno insieme con un dolcissimo bacio alle Maldive. Come i Ferragnez in luna di miele nella medesima località dell’Oceano Indiano, anche la “strana” coppia sta facendo impazzire i fan. L’ultimo indizio-prova della loro love story è proprio un video condiviso da entrambi nelle rispettive Storie di Instagram. Nel filmato in questione Mariacarla Boscono, top model italiana tra le più famose al mondo, si trova a un lato del tavolo da ping pong. Dall’altro lato c’è Ghali, rapper rivelazione dell’ultimo anno. A un certo punto i due si incontrano a metà strada per raccogliere la pallina, entrambi con la racchetta in mano, e tra loro scatta un dolcissimo bacio.

Tanto è bastato per far parlare di un nuovo amore, di una nuova coppia a sorpresa per questo novello 2019. Gli altri post social in solitaria dei due raccontano della loro vacanza in un posto da paradiso.

La modella romana vive tra l’Italia e Parigi e ha una figlia, Marialucas, nata nel 2012. Il cantante di Habibi, invece, è sempre stato parecchio riservato in merito alle faccende di cuore. Sui suoi profili social c’era stato finora spazio solo per la mamma, ma evidentemente adesso è arrivato per lui il momento di recidere il cordone con la genitrice. Siamo infatti certi che questa è solo la prima puntata di una nuova storia d’amore che sta sbocciando…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche