×

Ignazio Moser in ospedale: Cecilia Rodriguez in ansia

Ignazio Moser ha avuto un incidente mentre pattinava sul ghiaccio: ora si trova in ospedale insieme a Cecilia Rodriguez che lo accudisce

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Un incidente sulla neve ha coinvolto Ignazio Moser, ex gieffino nonché attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. Come sappiamo, i due si sono conosciuti esattamente un anno fa proprio durante il Grande Fratello Vip e da allora sono sempre insieme, più affiatati che mai.

In questi giorni la coppia si trova dunque in vacanza in montagna. Tra le diverse attività dell’ex ciclista c’è stata anche quella del pattinaggio sul ghiaccio, che però non sempre essere esattamente uno sport nelle corde di Moser.

L’atleta è infatti caduto sul ghiaccio rompendosi il dito della mano, evidenziando così come i pattini non siamo lo strumento adatto a lui. Per Moser è stato dunque un inizio d’anno un po’ sfortunato, che però ha preso l’incidente con ironia.

Dal suo account social, infatti, ha pubblicato una Storia dove ha postato la foto del dito ingessato. L’immagine è accompagnata dalla scritta: “Il pattinaggio non è il mio forte”. Dopo la caduta, Ignazio è stato ovviamente portato in ospedale, dove accanto a lui è sempre rimasta naturalmente la fidanzata Cecilia. Insieme a loro c’erano anche due bambini, che Moser chiama affettuosamente i suoi “infermieri”. Siamo dunque certi che in tale compagnia, l’ex ciclista si riprenderà presto dal piccolo inconveniente.

Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser prossimamente naufrago?

Di recente Ignazio Moser si è proposto come naufrago per la nuova dell’Isola dei Famosi. Secondo lui, infatti, durante il Grande Fratello Vip il pubblico è stato distratto dalla sua love story con la modella argentina.

Così lui non è stato conosciuto per quello che è. L’occasione però gli è scivolata di mano, dal momento che il cast del reality si è già concluso. Tra le altre cose, uno dei naufraghi sarà addirittura un suo “parente”… In Honduras sbarcherà infatti Jeremias, il più piccolo della famiglia Rodriguez nonché suo coinquilino sempre nel corso del Grande Fratello Vip 2.

Nel frattempo Ignazio e Cecilia sembrano avere molti progetti in cantiere. Lui si divide per ora fra serate e tv, ed è inoltre in procinto di lanciarsi anche in una carriera da modello. Cecilia continua invece nell’attività di showgirl, sulla scia della sorella Belen con la quale è impegnata anche nella realizzazione di una linea di costumi da bagno. Ma nel loro futuro non ci sono solo progetti lavorativi. Cecilia infatti non ha mai negato il proprio desiderio di maternità, così come Ignazio ha confessato: “A un bambino ci pensiamo spesso, ne parliamo, lo immaginiamo”.

Contents.media
Ultima ora