> > Walter Nudo: "L'astinenza dal sesso continua, dura da 13 mesi"

Walter Nudo: "L'astinenza dal sesso continua, dura da 13 mesi"

walter nudo

Ospite a Pomeriggio Cinque, Walter Nudo ha confermato la propria astinenza sessuale, rifiutando la Cipriani e accogliendo le avances della D'Urso

“La mia astinenza dal sesso sta continuando, dura ormai da 13 mesi”. Così Walter Nudo si è raccontato con sincerità nel corso della sua più recente intervista con Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. La popolare conduttrice Mediaset ha infatti domandato al vincitore della terza edizione del reality quello che tutta Italia si sta chiedendo. Ossia della lunga astinenza dal sesso di Walter Nudo, il quale non ha mai fatto mistero della cosa, confermandola anzi ancora oggi.

“Non sono rifidanzato, sono ancora single”, ha confermato infatti l’ex conduttore nonché ex sportivo 48enne. Con ironia, Barbara D’Urso ha poi rivolto a Walter anche delle provocanti avances, definendo l’attore praticamente perfetto. La presentatrice si è poi fatta un po’ più seria quando ha parlato a Walter di Francesca Cipriani, che è rimasta davvero sopraffatta dalla sua bellezza e dalla sua prestanza fisica. A quel punto la D’Urso ha ricordato a Nudo di averle promesso che sarebbero dovuti andare a cena insieme per parlare di lei. Ma la Barbarella nazionale ha poi precisato di essere “una donna casta e seria”, con due figli quasi coetanei a quelli di Walter.

Walter Nudo rifiuta Francesca Cipriani

L’ex concorrente del Gf Vip 3 ha poi espresso il proprio parere su Francesca Cipriani. Walter ha infatti raccontato che l’ex Pupa ha contattato il suo manager e che per lui rimane una bravissima ragazza. Tuttavia lui ha ancora delle cose in sospeso: “Devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti”, ha infatti precisato il bell’attore. Il chiaro riferimento di Walter Nudo era ovviamente alla sua ex moglie Céline Mambour, vera ragione della sua lunga astinenza. Già in passato, del resto, il personaggio televisivo aveva spiegato di non aver ancora incontrato una donna che lo ispirasse tanto da farlo ricredere sulla sua attuale posizione.

Proprio per questo a Pomeriggio Cinque Walter Nudo ha dato un sonoro due di picche a Francesca Cipriani. Rivolgendosi direttamente alla bionda showgirl, Walter ha spiegato con dolcezza a Francesca che non c’è nulla da fare. La sua situazione sentimentale è ancora confusa e complicata, perciò al momento non c’è posto per lei. “Non voglio illudere le persone. Tutti mi dicono che Francesca è speciale, intelligente, buonissima. Ma io devo parlare con Celine. La situazione è questa, mi dispiace”, ha chiosato il bell’attore, che rimane senza dubbio uno dei prototipi di uomo ideale per moltissime donne.