> > Wanda Nara piccante: il video in camerino gira sul web

Wanda Nara piccante: il video in camerino gira sul web

Wanda Nara

Nell'ultimo video di Wanda Nara, la bella moglie di Icardi si prepara per un servizio fotografico mostrandosi in tutta la sua sensualità

Per Wanda Nara è tempo di preparativi per un servizio fotografico. Così la signora Icardi ha colto l’occasione per mostrare in un video ancora una volta tutta la sua sensualità, mandando letteralmente in tilt il web. I social sono dunque ancora una volta impazziti per la visione dell’avvenente compagna dell’attaccante dell’Inter, che ha incantato tutti con un video dove viene preparata dal suo truccatore prima di uno shooting. Tutti ovviamente hanno invidiato nel profondo il truccatore… Ma per quale motivo?

La bella Wanda è sicuramente una delle donne più conosciute e chiacchierate dell’ultimo periodo. Quello che le ha consentito di affermarsi a diversi livelli è di certo la sua capacità di saper stare davanti al teleschermo. Tuttavia non è da sottovalutare nemmeno la straordinaria bellezza che la caratterizza, accompagnata dalla sua abilità nel sapere sempre come provocare i propri follower sui social e su Instagram in particolare.

Wanda Nara sempre più provocante

A tal proposito, proprio nelle ultime ore la showgirl argentina ha condiviso alcuni video sul social network, che la vedono impegnata mentre si prepara in camerino. A renderla ancora più avvenente è un truccatore, che però nel prepararla la tocca praticamente ovunque. Nei video in questione, diventato subito virale, si vedono infatti le mani dell’uomo intrufolarsi sotto gli abiti della modella per applicarle il trucco, soprattutto sul generose décolleté. Nel frattempo Wanda resta impassibile e continua a riprendere tali momenti con il cellulare, facendo così impazzire di invidia i suoi tanti estimatori. Considerando che il video di Wanda è stato pubblicato nelle sue Storie, non è però dato conoscere le reazioni dei suoi follower, visto che i commenti rimangono privati.

Wanda NaraWanda Nara Wanda Nara

Le immagini, in ogni caso, sembrano non essere consigliate a un pubblico debole di cuore. Del resto questo succede spesso quando c’è di mezzo la bella argentina, che sa sempre come destare la curiosità del web e non solo. Per esempio qualche giorno fa, la stessa Nara aveva pubblicato un altro video dove la si vedeva intenta a prepararsi per un trattamento di bellezza. In una storia di Instagram, infatti, Wanda aveva lasciato ancora una volta tutti di stucco per quello che aveva mostrato ai suoi fan. La donna era stesa sul lettino in attesa del trattamento, non accorgendosi però che aveva lasciato in bella vista una parte del suo décolleté. A un certo punto, la biondissima moglie di Icardi ha tentato di coprire le sue grazie, ma era già troppo tardi. Il video per Instagram era già partito, così i suoi fan sono rimasti nuovamente incantati nel contemplarla.