> > Caterina Balivo senza trucco: le reazioni sui social

Caterina Balivo senza trucco: le reazioni sui social

caterina balivo 1 1

Caterina Balivo, celebre presentatrice Rai, ha deciso di postare una sua foto senza trucco: i commenti dei fan sono stati immediati

Caterina Balivo è di certo una delle donne più amate dagli spettatori italiani. La conduttrice incanta tutti grazie al suo modo di fare, nonché anche per il suo innegabile fascino mediterraneo, oltre che per la sua veracità e genuinità. Proprio sul tema degli apprezzamenti, la bella presentatrice napoletana è rimasta coinvolta in un affair di gossip. La donna ha infatti deciso di condividere sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae senza trucco. Dobbiamo dire, a ogni buon conto, che seppure appare un po’ diversa dal solito, la bellezza di Caterina non viene minimamente intaccata dal fatto di non essere truccata.

Nello scatto in questione si vede la presentatrice di primo mattino mentre sorride guardando al di là dell’obbiettivo. Quello che tuttavia ha sorpreso più della foto in sé è stata la reazione di molti suoi fan. Tramite i commenti sul popolare social network, in tanti hanno infatti mostrato tutta la loro sorpresa. Ma per quale motivo sono rimasti così sconvolti? In molti si sono detti alquanto sorpresi nel vedere quanto Caterina sia bella anche se non preparata a rigore per la tv.

Caterina Balivo senza trucco

I fan senza parole

Quello che rapisce l’attenzione guardando la foto è ancora una volta il suo immancabile sorriso. La sua solarità resta chiaramente inalterata pur dall’assenza del trucco, anzi forse ne viene addirittura esaltata. La meraviglia destata nei suoi fan è tutto sommato comprensibile, soprattutto se si pensa che spesso i VIP sono molto diversi nella loro reale immagine rispetto a quando appaiono in diretta. De resto, quello di Caterina è un modo molto particolare di approcciare i canali social. La presentatrice Rai è infatti poco avvezza al loro uso e non li sfrutta mai per pubblicizzare i suoi programmi.

Confessioni da mamma

Come alcuni già sapranno, Caterina Balivo è mamma di due bambini, Guido Alberto di 6 anni e Cora di 1 anno e mezzo, avuti dal marito Guido Maria Brera. La conduttrice di Vieni da me ha però recentemente ammesso che i suoi figli non vanno molto d’accordo tra loro. I piccoli dunque non si sopportano, proprio come la Balivo con sua sorella Sara. Come raccontato dalla stessa Caterina, da bambine litigavano spesso, anche se da grandi hanno riscoperto la complicità e sono diventate unite. “Mio figlio è stato subito geloso della sorella. Non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo, finché siamo diventate grandi”. Così aveva raccontato Caterina al settimanale Confidenze.