> > Isola dei Famosi: Vip sostituito per problemi di salute?

Isola dei Famosi: Vip sostituito per problemi di salute?

isola dei famosi

Uno dei possibili naufraghi della prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe non partecipare al reality per un problema di salute

Mai come quest’anno per il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi aleggia così tanto mistero. In teoria sarebbe già tutto trapelato, anche se nulla è stato finora confermato in via ufficiale da parte di Mediaset, azienda che produce il fortunato programma. Tra i diciotto vip annunciati, però, uno di loro potrebbe anche non partire. Di chi stiamo parlando nello specifico? E quale sarebbe il motivo che non gli permetterebbe di raggiungere l’Honduras?

Le ultime indiscrezioni sull’Isola riguardano dunque Jeremias Rodriguez, fratello minore della più nota Belen, che abbiamo già avuto modo di conoscere nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane pare essere infatti finito in ospedale a causa di una frattura alla mano. Questo, come facilmente immaginabile, non gli consentirebbe dunque di sostenere le prove e la sopravvivenza da naufrago richieste dal programma di Canale 5. A svelare la notizia è stato per primo il portale Blogo, che ha appunto parlato dell’incidente occorso a Jeremias “in circostanze ancora poco chiare”.

Isola dei Famosi: pronti a partire

A oggi la produzione dello show non avrebbe ancora pensato a un possibile rimpiazzo. Così la situazione appare al momento in piena evoluzione. I colpi di scena per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrano essere iniziati ancor prima della messa in onda del programma, che dovrebbe prendere il via il prossimo 24 gennaio. In attesa di conoscere maggiori e più certe notizie sull’infortunio di Jeremias, gli auguriamo che non si sia fatto niente di grave. Anche perché sarebbe stato divertente vederlo in Honduras alle prese con fame e scherzi della natura…

L’Isola dei Famosi è dunque pronta a sbarcare nello spettacolare scenario del Mar dei Caraibi, nonostante i colpi di scena dell’ultimo minuto. A partire dal 24 gennaio, come detto, il reality che attira i volti più noti del mondo dello spettacolo tornerà ad allietare i telespettatori di Canale 5. Al timone ci sarà sempre la spumeggiante Alessia Marcuzzi. Ma chi saranno invece gli opinionisti presenti in studio chiamati a commentare le imprese dei naufraghi?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra accertata la presenza di Alda D’Eusanio, accompagnata niente meno che dal pornodivo nonché ex naufrago Rocco Siffredi. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista, ha dichiarato di essere in fase di accordi con Mediaset per rivestire proprio il ruolo di commentatore del programma. Rimane invece ancora irrisolto il candidato a inviato in Honduras. Voci di corridoio parlano di diversi papabili personaggi, come Alvin o Daniele Bossari. Chi la spunterà tra i due?