> > Sara Affi Fella si difende da Nicola Panico: "Era complice"

Sara Affi Fella si difende da Nicola Panico: "Era complice"

Sara Affi Fella

Dopo mesi passati in silenzio, Sara Affi Fella ha deciso di parlare per difendersi dalle accuse del suo ex Nicola Panico

Dopo lo scandalo che l’ha travolta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata di nuovo a parlare. La sua recente intervista al settimanale Chi sta in ogni caso destato parecchi commenti. Da quando è stata resa nota la sua relazione segreta con Nicola Panico durante il trono, la giovane è stata duramente attaccata sul web. Tale ondata di odio l’ha addirittura costretta a chiudere i suoi profili social. Per ben 5 mesi di lei non si è saputo più nulla, fino a oggi.

Sara ha infatti deciso di rompere il silenzio confessando al magazine di Alfonso Signorini ogni suo errore. Da quando è successo il fattaccio, la sua vita ha preso una piega inaspettata quanto dolorosa. “Sono diventata anoressica… volevo sparire” ha dichiarato Sara, che poi ha rivelato di essere in cura da uno psicologo. Tra confessioni e dettagli inediti, la Affi Fella ha anche rivolto le sue scuse ufficiali a Maria De Filippi e all’intero staff della trasmissione di Canale 5. Su una persona, però, Sara ha avuto da ridire. Si tratta nello specifico del suo ex Nicola Panico. Come svelato dalla modella, il calciatore sarebbe stato complice quanto lei della truffa e delle bugie ai danni del programma. “In video c’ero io, ma dietro eravamo in due” ha aggiunto la giovane.

La verità di Sara Affi Fella

Nel corso dell’intervista a Sara è stato anche domandato di parlare del tanto chiacchierato episodio dell’armadio. Quando Luigi Mastroianni andò a trovarla a casa c’era davvero Nicola nascosto nel mobile? Sara ha risposto che è tutto falso, “non so neppure come abbia potuto dire una cosa simile”. A proposito di Luigi la Affi Fella ha poi ammesso che durante il suo trono lo aveva scelto, ma in realtà non era amore. “Ho provato a conoscerlo oltre le telecamere, ma la storia non è decollata”. Quando si sono lasciati, per Sara è stato come togliersi un peso. Sara avrebbe poi capito di non essere nemmeno più innamorata di Nicola Panico e da lì alla fine dell’estate è scoppiato il caos. Il suo ex ha così deciso di raccontare tutto alla redazione di Uomini e Donne, scatenando il putiferio mediatico che tutti conosciamo.

Scoppiato lo scandalo per Sara la sua vita è diventata come un film dell’orrore. Anche Vittorio Parigini, il calciatore del Torino con cui si era fidanzata dopo Nicola e Luigi, l’ha lasciata. “Mi sono sentita un involucro vuoto e sono entrata in anoressia. Prendo farmaci che mi gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore”. La decisione di non mostrarsi più sui social è nata perché gli haters la stavano letteralmente massacrando. “Sono stata chiusa in casa per mesi, non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato a lavoro“. A oggi Sara si dichiara single: le auguriamo di riprendere presto in mano le redini della propria vita e dei propri sentimenti.