> > Walter Nudo e Natalia Bush: è nata una nuova coppia?

Walter Nudo e Natalia Bush: è nata una nuova coppia?

Walter Nudo fidanzato

Una recente fotografia di Walter Nudo in compagnia della modella Natalia Bush fa scoppiare il gossip: è in corso una frequentazione?

Proprio quando ci eravamo convinti che potesse sbocciare nuovamente l’amore tra Walter Nudo e la moglie Céline Mambour, ecco che il settimanale Chi sorprende tutti con una foto sensazionale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 è stato infatti immortalato in atteggiamenti molto intimi con la modella spagnola Natalia Bush. L’attore ha passato l’inizio del nuovo anno a Capri assieme alla bellissima donna. Qui i due avrebbero trascorso molto tempo insieme. Dunque, a quanto pare, a legarli non ci sarebbe una semplice amicizia. Nudo e la Bush hanno infatti scattato moltissime foto-ricordo per immortale i magici momenti vissuti insieme in questi giorni. Si può quindi parlare di una frequentazione in corso? Oppure addirittura di un amore che sta per sbocciare?

Natalia e Walter, semplice amicizia?

Sul nuovo numero di Chi ci saranno tutti i chiarimenti del caso. La foto di Walter Nudo e Natalia Bush, mostrata in anteprima da Tgcom24, è del resto inaspettata. In più di un’occasione, anche recentemente, l’attore ha infatti ammesso di essere tuttora single. Anche nella sua ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ad esempio, aveva spiegato che il suo cuore è ancora confuso e di non essere nell’ottica di impegnarsi sentimentalmente con qualcuno. Walter ha dunque raccontato una mezza verità? Che qualcosa era nell’aria era del resto abbastanza chiamato, considerato il messaggio particolare pubblicato dall’attore che ha fatto tanto discutere…

Walter Nudo finto single?

“Non mi sono ri-fidanzato. Sono ancora casto, non è capitata la situazione giusta”. Questo sono state le esatte parole pronunciate da Walter Nudo nel programma condotto dalla Barbarella nazionale. Avrà quindi omesso qualcosa? Dopo il Grande Fratello Vip, l’attore sta continuando a far parlare di sé. Dopo l’incidente alla gamba, ora è il momento del presunto flirt con Natalia Bush. Con cosa saprà sorprenderci la prossima volta?

Walter Nudo sembra avere in serbo tante novità per i suoi tanti fan. Anche se si è limitato a dire che ci saranno presto nuovi progetti da realizzare, dopo la sua vittoria al Gf Vip molti continuano a seguirlo assiduamente sui social. Su Instagram, ad esempio, l’attore pubblica spesso dei messaggi che raccontano di sé, della sua ultima esperienza in tv e dell’amore. Anche nell’ultimo post pubblicato suo popolare social network ha citato la parola “amore”. Si riferiva alla ex moglie Céline oppure alla neo fiamma Natalia?