> > Andrea Damante: stranezze sul suo profilo Instagram

Andrea Damante: stranezze sul suo profilo Instagram

Andrea Damante

Andrea Damante torna a far parlare di sé per alcune stranezze comparse sul suo profilo Instagram: ecco di cosa si tratta

Un anno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis, quando ancora sembrano una coppia inossidabile, avevano scattato una foto insieme in intimo mentre si trovavano a letto. I follower avevano però notato una “leggera” somiglianza con uno scatto del super seguito Jay Alvarrez, che conta oltre 6 milioni di follower su Instagram. Tuttavia le stranezze sul profilo social del dj veronese non sono finite qui. L’ex tronista si è di recente fatto fare un tatuaggio davvero particolare. E indovinate un po’ chi ha un tattoo davvero molto simile sul braccio? È vero che Damante non sarà sicuramente il primo a essersi fatto un tatuaggio uguale a qualcun altro, eppure per qualcuno c’è puzza di bruciato…

tatoo Damanteselfie Damante De Lellis

Andrea Damante pensa ancora a Giulia?

Non si placano intanto le supposizioni su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e la sua Giulietta. Proprio il recente tattoo dell’ex tronista di Uomini e Donne, che raffigura il volto di una donna e una rosa, ha fatto intravedere ai fan delle somiglianze con i lineamenti del viso della De Lellis. Accanto al misterioso tatuaggio, ha poi destato l’attenzione anche una scritta sibillina con la parola Alive, che significa Vivo. I fan dei Damellis sono dunque partiti all’attacco, sperando appunto in un ripensamento dei due. Tuttavia Giulia sembra essere al momento completamente assorta e felice con Irama, con il quale sta vivendo un’intensa storia d’amore, come ampiamente condiviso dalla stessa web influencer sui social.

Il volto e soprattutto la rosa del tattoo di Damante fanno tuttavia ripensare allo stesso soggetto che la De Lellis si era tatuata alla fine della loro storia. Pochi giorni fa, del resto, lo stesso Andrea aveva rivelato che l’ultima volta in cui aveva pianto è stata quando era finita la sua relazione con Giulia. “Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri 2 anni d’amore. Ho ceduto alla commozione. Forse un ‘Ti amo’ avrebbe cambiato la mia vita”. Possibile dunque che Andrea Damante nutra ancora qualche speranza? Intanto, nonostante gli siano nel frattempo stati attributi diversi flirt, Damante si dichiara tuttora single. Il dj si gode il successo nel suo nuovo lavoro, che reputa la più grande soddisfazione della sua vita. Andrea è infatti riuscito a trasformare la propria passione per la musica in una vera professione. Il brano “Follow My Pamp”, ad esempio, nato quasi per scherzo in uno studio di registrazione a Verona, è diventato un disco d’oro nonché un tormentone.