> > Federica Pellegrini racconta la sua verità su Alberto Tomba

Federica Pellegrini racconta la sua verità su Alberto Tomba

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si è lasciata andare a diverse confessioni in una recente intervista, parlando anche della presunta relazione con Alberto Tomba

Federica Pellegrini sembra essere pronta ad affrontare una nuova stagione professionale ricca di impegni e progetti. La pluricampionessa olimpica di nuoto, dopo i molti e meritati successi nel settore dello sport, ha ora deciso di mettersi in gioco anche in televisione. A quanto pare, infatti, la bionda Pellegrini sarà uno dei giudici della prossima edizione di Italia’s Got Talent.

Federica ha parlato di questo e di molti altri suoi progetti nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Oggi. Stando a quanto dichiarato, l’atleta si ritiene pienamente soddisfatta della sua nuova collaborazione con Sky. In merito alla possibilità di dedicarsi a tempo pieno al mondo dello spettacolo ha però ribadito di essere ancora molto concentrata sul nuoto. “Devo dire che la tv mi piace, a patto che siano progetti di qualità”.

Federica Pellegrini dopo Filippo Magnini

Durante la suddetta intervista al magazine, Federica Pellegrini ha anche detto di essere pronta a mettere su famiglia. Come i più esperti di gossip già sapranno, alla base della fine della storia con il collega Filippo Magnini c’era stata proprio la loro divergenza di opinioni in merito a questo aspetto. Lui voleva sposarsi e diventare padre, mentre lei non era ancora pronta a compiere il cosiddetto “grande passo”. Lo stesso Magnini aveva detto che Federica era molto concentrata sul nuoto e sulla sua carriera, mentre iniziava a mettere in dubbio l’amore che provava per lui. “Mi ha lasciato lei” ha dichiarato Filippo, il quale ha anche ammesso di aver sofferto molto, sperando per un anno intero di poter tornare con lei.

Oggi però per la Pellegrini le cose stanno diversamente. Lei è cresciuta ed evidentemente sente il peso del fattore biologico… Se e dovesse trovare l’uomo giusto, infatti, questa volta Federica non si tirerebbe indietro. Nel frattempo, tuttavia, continua a definirsi single, mentre il suo ex Filippo è felicemente fidanzato con la bellissima Giorgia Palmas, con la quale parla già di matrimonio.

Federica Pellegrini: la verità su Alberto Tomba

L’uomo che Federica Pellegrini potrebbe vedere bene al suo fianco deve essere bello e spiritoso. Tale persona potrebbe dunque coincidere con la figura di Alberto Tomba? Alla domanda sull’eventuale presento flirt con l’ex sciatore la nuotatrice ha però risposto smentendo in maniera. Le voci sul loro conto, secondo quanto da lei sottolineato, sarebbero solo “gossip inventato di sana pianta”. E allora non resta che augurare alla bella Federica di trovare presto la sua dolce metà. Nel frattempo potremo capire se si rivelerà un asso anche in tv.