Grande Fratello: Signorini annuncia il nome del nuovo opinionista
Lifestyle

Grande Fratello: Signorini annuncia il nome del nuovo opinionista

Grande Fratello 2019
Grande Fratello 2019

Alfonso Signorini ha voluto svelare in anteprima il nome del nuovo opinionista del Grande Fratello 2019, condotto sempre da Barbara D'Urso: chi sarà?

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de La Repubblica delle Donne, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha lanciato un mezzo scoop. Il popolare giornalista di gossip ha infatti rivelato chi potrebbe essere stato designato del ruolo opinionista per la nuova edizione del Grande Fratello tradizionale che sarà condotto da Barbara d’Urso. Secondo dunque le sue parole, si tratterebbe niente meno che della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che abbiamo imparato a conoscere bene grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Gf Vip.

Rivolgendosi nello specifico a Cristiano Malgioglio, Signorini ha dunque affermato di avere uno scoop riguardante la presunta nobile. Tuttavia il cantautore non pare essere rimasto particolarmente felice della notizia, rispondendo con un un secco: “Ma neanche morto”. Non ci sono dunque certezze sulla presenza della Marchesa al Grande Fratello 16, ma sembra invece scontata la presenza di Cristiano, senza però appunto Simona Izzo al suo fianco.

L’attrice infatti è impegnata da qualche mese a fare l’opinionista in Rai.

Grande Fratello: novità e conferme

Dopo la chiusura del Grande Fratello Vip 3 di Ilary Blasi, Canale 5 aveva già reso noto il ritorno del Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. Lunedì 10 dicembre si sono infatti spente le luci del Gf Vip 2018, tuttavia la casa più spiata d’Italia tornerà presto in diretta tv. L’avvio della nuova edizione del Gf tradizione è infatti previsto per il prossimo aprile, con l’edizione numero 16. Come lo scorso anno, anche questa sarà una versione a metà strada tra il Vip e il Nip.

Intanto Mediaset si è trovata a dover fronteggiare le critiche in merito agli ascolti in calo del format televisivo dello storico reality. Il direttore di rete Giancarlo Scheri, svelando i molti impegni per il 2019 della “professionista” D’Urso, aveva rivelato di puntare ancora molto sul programma. La Barbarella nazionale è stata infatti particolarmente impegnata in questi ultimi mesi per stare dietro ai tanti progetti.

Tra poco partita la nuova stagione televisiva della fiction ‘La dottoressa Giò‘, dove tornerà appunto a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile. La serie ripartirà dunque a distanza di oltre 2 decenni dalla prima stagione.

A febbraio, poi, debutterà anche un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo. Il progetto nasce sull’onda di Domenica Live, secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni del web. Infine, come detto, ad aprile tornerà la nuova edizione di Grande Fratello, mentre la stacanovista Barbara continuerà ovviamente con i suoi programmi di day time.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche