> > Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso?

Ilary Blasi e Barbara D'Urso

Voci di corridoio parlano di un possibile addio a Mediaset da parte di Ilary Blasi: ma cosa c'entra in tutto ciò Barbara D'Urso?

Ilary Blasi potrebbe presto lasciare il suo posto di conduttrice a Mediaset. A riportare tali voci di corridoio è stato per primo il settimanale Oggi, nel suo ultimo numero in edicola. Tra la showgirl romana e i vertici della rete ci sarebbero infatti al momento delle tensioni in atto, sempre secondo quanto riportato dalla fonte. Alla base del dissidio pare esserci un certo malcontento della moglie di Totti, che non avrebbe accettato di buon grado la decisione di dare inizio al Grande Fratello di Barbara D’Urso la prossima primavera. Per quello che ci è dato sapere a oggi, tuttavia, questi potrebbero essere solo pettegolezzi infondati. Nulla, di fatto, ha ancora trovato un effettivo riscontro nella realtà né una conferma da parte dei diretti interessati.

Ilary Blasi lascia Mediaset: aggiornamenti

“A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset”. Così si legge per la precisione sulle pagine del magazine in questione, che ventila anche la possibile ragione di questi screzi. Come detto, l’ex conduttrice delle Iene non vedrebbe di buon occhio la messa in onda del Grande Fratello tradizionale nell’aprile del 2019. Pare inoltre che Ilary abbia addirittura imposto alla rete “un duro aut – aut”. Con tali parole si avanza dunque l’ipotesi del possibile, anche se ovviamente non sicuro, abbandono della Blasi dall’azienda di Cologno Monzese. C’è da dire che al momento questa tesi sembra un po’ scontrarsi con le ultime dichiarazioni rilasciate dalla stessa D’Urso. In una recente intervista concessa a “TV Sorrisi e Canzoni”, l’amata conduttrice di Canale 5 ha infatti ribadito di provare molta stima nei confronti di Ilary Blasi, Dunque tra le due non ci sarebbe nessun problema di rivalità o di scontro.

Gf Vip 4, confermata Ilary Blasi

A destabilizzare in merito alla sua fuoriuscita da Mediaset ci sarebbe inoltre la conferma della Blasi alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il supposto calo di ascolti dell’ultima stagione, il reality nella versione Vip non chiuderà infatti i battenti, come molti avevano pensato. Il popolare show, come confermato dallo stesso direttore di rete, avrà sicuramente un seguito, per la precisione il quarto. Anche se per qualche tempo si era sostenuto il contrario, alla sua conduzione ci sarà sempre Ilary Blasi, che dunque potrebbe ripensare alla sua idea di lasciare il programma. Come ribatterà a tutto ciò la Carmelita nazionale? Si proporrà forse lei anche per il Grande Fratello Vip? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.