> > Kissenger, la app che permette di limonare a distanza

Kissenger, la app che permette di limonare a distanza

Kissenger, la app che permette di limonare a distanza

Limonare a distanza è possibile. Kissenger è una app che permette, tramite un dispositivo collegato allo smartphone di trasmettere e ricevere baci.

Inviare un bacio con un’app. Sembra fantascienza, ma è già una realtà. Kissenger è un dispositivo a cui è possibile collegare il proprio smartphone. Qualora l’utente decidesse di videochiamare la sua dolce metà, grazie a un’apposita barra da sfiorare con le labbra, potrà anche inviarle dei baci. Infatti, il dispositivo è in grado sia di trasmettere, sia di “ricevere baci”, replicando con le sue stesse vibrazioni il bacio inviato.

Limonare a distanza

Baciare la persona che si ama anche se non si è insieme. La proposta di Kissenger sembrerebbe una soluzione innovativa nei confronti di chi, per motivazioni diverse, è costretto a vivere una relazione a distanza. Certo, la possibilità di videochiamare ha abbattuto diverse barriere dei telefoni fissi del passato, ma ne ha aperto di nuove, come ad esempio quella di vedersi, ma non poter avere un contatto fisico.

Secondo quanto riportato sul sito di Tpi, la app di Kissenger è compatibile con applicazioni di videochiamata, come Whatsapp e Facecam.

Kissenger e i problemi di coppia

Kissenger sembra fatto apposta per chi vive lontano dal suo amore. Il dispositivo potrebbe rappresentare una soluzione per molte coppie, che, a causa della grande distanza e l’impossibilità di vedersi, sono costrette a vivere la loro relazione con pesanti compromessi: non vedersi con regolarità, vedere il proprio amore su schermo, ma non poterlo toccare, salutarsi con la promessa di un bacio che non arriva mai. La conseguenza è facile da intuire: il poco tempo che si passa insieme, lo si trascorre per forza positivamente, mettendo da parte, magari, le difficoltà quotidiane, e lasciarsi andare a momenti iper romantici e di leggerezza. Risultato? La relazione rischia di restare su un piano superficiale.

Gli sviluppatori di Kissenger giocano proprio su questo aspetto, prevedendo che la app possa ottenere un ottimo successo, proprio grazie all’esigenza degli innamorati che sono costretti a vivere lontani.