> > Raffaella Mennoia: "Il mio pensiero a Francesco Chiofalo"

Raffaella Mennoia: "Il mio pensiero a Francesco Chiofalo"

raffaella mennoia

Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne hanno voluto mostrare la loro vicinanza a Francesco Chiofalo attraverso messaggi sui social.

Alcuni followers avrebbero chiesto all’autrice di Uomini e Donne di commentare le scuse di Sara Affi Fella, arrivate via social. Raffaella Mennoia, tuttavia, avrebbe chiuso la questione con un no comment e avrebbe precisato che i suoi pensieri erano tutti rivolti a Francesco Chiofalo e al suo delicato intervento. Sia l’autrice che la redazione del programma, che conoscono il giovane per la sua partecipazione a Temptation Island, si sono stretti attorno a lui e alla sua famiglia in questo momento così difficile.

Il messaggio a Francesco Chiofalo

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria de Filippi, ha voluto rivolgere un messaggio di vicinanza a Francesco Chiofalo nel giorno dell’intervento. La donna si è però trovata a dover specificare di avere pensieri solo per il giovane romano dopo che molti utenti le avevano chiesto un commento sulle ultime dichiarazioni di Sara Affi Fella, riapparsa sul web dopo lo scandalo che l’ha travolta. La giovane avrebbe infatti posto le sue scuse per aver preso in giro la redazione del programma durante il suo trono. La Mennoia però ha tergiversato velocemente non nominando neanche la ex tronista: “No, mi dispiace. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solamente a Francesco. Voglio avere solo pensieri positivi per questa persona” avrebbe detto.

La vicinanza di Uomini e Donne

Oltre a Raffaella Mennoia, anche gli altri membri del team di Uomini e Donne ha voluto mostrare la propria vicinanza a Francesco Chiofalo. Sul profilo social ufficiale della trasmissione è apparso un post che recitava: “Con il pensiero siamo tutti con te. Forza Francesco. Andrà tutto bene“. Proprio quest’ultima frase è una citazione dello stesso Francesco. Il ragazzo, infatti, parlando dell’intervento, ha usato spesso queste parole per darsi forza.