> > Stefano De Martino svela cosa si è rifatto

Stefano De Martino svela cosa si è rifatto

Stefano De Martino

In una recente intervista Stefano De Martino ha raccontato molte cose inedite e intime su di sé e sugli interventi di estetica

Intervistato di recente da un noto sito di gossip, Stefano De Martino ha risposto a diverse curiosità degli utenti. L’ex ballerino di Amici ha anche parlato delle sue ex fidanzate, nonché del presunto hackeraggio al suo cellulare. Ma quello che ha maggiormente colpito i sostenitori dell’ex marito di Belen sono state le ammissioni in merito ai suoi presunti ritocchini estetici…

Tra le prime confessioni, Stefano ha ribadito di non essere fidanzato e di essere concentrato esclusivamente sul figlio Santiago. Il danzatore ha dunque smentito ancora una volta di essere tornato insieme a Belén, anche se con lei sta mantenendo un rapporto sereno per il bene del piccolo. “È importante trasmettere ai figli un’unione familiare”, ha ribadito Stefano, sottolineando come questo vada al al di là del rapporto tra un uomo e una donna, soggetto a modificarsi negli anni. De Martino ha da poco chiuso anche il legame con Gilda Ambrosio, l’unica che ha frequentato seriamente negli ultimi anni dopo la Rodriguez. Stefano ha definito la sua ex come una persona talentuosa, che però si è ritrovata immersa nel gossip per colpa sua. A proposito invece di Emma Marrone, l’ex naufrago ha ribadito che la loro storia è nata sotto i riflettori e che la stima molto come cantante.

Stefano De Martino: confessioni inedite

Alla domanda poi se sia rimasto vittima di un hackeraggio, Stefano ha risposto che si tratta di una fake news. Durante il backstage di un noto marchio di intimo, di cui De Martino è testimone, qualcuno avrebbe scattato delle foto mentre lui si trovava camera da letto in déshabillé. Così si sarebbe sparsa la voce che su di lui ci fosse un video hot in rete. “Se mi hackerassero il telefono troverebbero poca roba”.

Mentre raccontava del figlio e delle sue foto in mutande finite on line, Stefano è sempre sembrato a suo agio, rispondendo con ironia. Quando invece gli è stata posta la fatidica domanda relativa alla chirurgia, De Martino pare essersi rabbuiato cambiando umore. A proposito dunque dei ritocchini dei quali tanto si è chiacchierato, Stefano ha rivelato: “Prima ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me lo sono rotto. Poi ho messo a posto qualcosina, come i denti”. Avrà così messo a tacere per sempre le malelingue che lo vedevano paragonato alla bellissima ex moglie in fatto di estetica e rifacimenti vari? Intanto siamo tutti pronti a rivederlo in tv, anche se non è ancora chiaro in quali vesti né in quale trasmissione, dopo la sua defezione da inviato dell’Isola dei Famosi.