> > Asia Argento preoccupa sui social: "Era meglio morire da piccoli"

Asia Argento preoccupa sui social: "Era meglio morire da piccoli"

Asia Argento

Asia Argento ha lasciato un messaggio inquietante su Instagram che preoccupa i fan: ecco di cosa si tratta

Asia Argento, lo sappiamo bene, è sempre stata un personaggio parecchio controverso e sopra le righe. Chi ne è seguace sui social sa perfettamente che da lei non può ci si può aspettare di vedere i soliti contenuti riproposti sul web in modo quasi ripetitivo. In ogni caso, anche per i più avvezzi ai suoi messaggi, l’ultima frase condivisa su Instagram dall’attrice ha tuttavia spiazzato molti dei suoi fan, destando in loro parecchia preoccupazione. Ma che cosa ha scritto di così allarmante la Argento?

Era meglio morire da piccoli che vedere sto schifo da grandi”. Queste sono le precise parole scritte da Asia che hanno turbato i suoi seguaci sul popolare social network. Tutti si sono dunque domandati cosa avrà voluto significare la frase della figlia di Dario Argento. Si riferisce forse a qualcuno o a qualcosa in particolare? Oppure è solo la sua inquietudine personale che l’ha portata a parlare così, la stessa sulla quale l’attrice spera forse di fare luce?

Asia Argento si discosta dal gossip

Al momento non ci è dato sapere quale sia la reale preoccupazione di Asia Argento. Se non è lei in primis a volerne parlare, quello che possiamo fare è solamente raccontare i fatti così come appaiono. Di conseguenza, nell’attesa, tentare di capire di più. In merito alla vita privata, sentimentale e anche lavorativa della Argento è sempre stata lei a decidere quello che voleva rivelare. Da quando è finita la sua relazione con Fabrizio Corona, del resto, Asia ha più volte sottolineato di non essere interessata al gossip. Parlerà dunque prima o poi dei pensieri che stanno affollando la sua mente? Chiederà aiuto e si tratta solo di un momento passeggero?

asia argento post

Asia Argento contro l’odio sul web

La stessa Asia Argento aveva del resto recentemente parlato sui social della sua incapacità di gestire l’esposizione mediatica. Su Twitter, ad esempio, aveva scritto: “Le cattiverie sul mio conto continuano a essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Al contrario su Instagram Asia ha deciso di rimanere attiva. Dalla sua precedente decisione dobbiamo forse dedurre che dirà presto addio anche a questo network?

La fanpage di Twitter dell’attrice, dal canto suo, ha cercato di spiegato cosa sarebbe successo. A quanto parte Asia “non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti”. Così la Argento vuole protegge la sua serenità da una fitta rete di haters “che non la lascia vivere”. Il profilo Twitter della fanpage rimarrà tuttavia attivo, continuando ad aggiornare i fan della regista sui suoi impegni. Lei invece pare per il momento non intenzionata a tornare sul social network dei cinguettii.