> > Eros Ramazzotti: la foto da censura pubblicata sui social

Eros Ramazzotti: la foto da censura pubblicata sui social

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti pare aver pubblicato su Instagram una foto da censura, poi rimossa: gli hanno forse hackerato il profilo?

Nelle scorse ore sono emerse alcune segnalazioni in merito a una Storia pubblicata su Instagram da Eros Ramazzotti. Controllando però sul profilo ufficiale del cantante, non compare nulla perché tutto è stato subito rimosso. Secondo tali voci sarebbe stata caricata sul profilo social di Eros per pochi attimi una foto alquanto particolare. L’immagine in questione, infatti, non sarebbe stata conforme alle severe regole del network, che ne vieterebbero la pubblicazione e che sarebbero addirittura passibili di censura.

Ovviamente la storia, anche se online da pochissimo tempo, è stata vista in ogni caso da molti utenti, considerato che Ramazzotti conte quasi un milione e mezzo di followers. Su Twitter è stata inoltre presa d’assalto dai commenti di tutto il mondo, che hanno persino ipotizzato un attacco hacker. Al momento non è dato conoscere il reale contenuto di questa foto, che avrebbe potuto causare seri problemi all’artista romano.

Eros Ramazzotti, disco di platino

Nel frattempo, come sappiamo, la carriera di Eros continua egregiamente. È infatti di pochi giorni fa la conquista del disco di platino per il nuovo album “Vita ce n’è”. Il periodo natalizio ha così premiato il cantautore, che dopo poche settimane dall’ultima uscita discografica ha già venduto oltre 50mila copie. Per Ramazzotti il 2019 inizia quindi nel migliore dei modi, mentre lui si prepara al tour mondiale, che partirà il prossimo 17 febbraio a Monaco. Il messaggio rivolto dal cantante ai suoi fan parla di un “un anno intenso, a volte faticoso, ma ricco di tantissime soddisfazioni”.

“Vita ce n’è” è il 14° album prodotto in studio da Eros Ramazzotti, anticipato dall’omonimo singolo. Il secondo brano singolo pubblicato è stato invece “In Primo Piano”, scritto niente meno che dal collega e amico Lorenzo Jovanotti. In questa nuovo lavoro discografico, Eros duetta inoltre con tre artisti conosciuti a livello internazionale. Si tratta nello specifico di Alessia Cara, Luis Fonsi ed Helene Fischer. Alessia Cara è una cantante canadese di origini italiane, che duetta con Eros nel brano “Vale per sempre”. Luis Fonsi, artista conosciuto in mezzo mondo grazie al travolgente successo di “Despacito”, canta invece in “Per le strade una canzone”. Helene Fischer chiude infine l’album con il brano “Per il resto tutto bene”. Tra gli autori che hanno contiribuito alla stesura del nuovo progetto di Ramazzotti c’è poi la coppia formata da Cheope Mogol e Federica Abbate.