> > Eva Padlock osé su Instagram: i post bollenti dell'ombrellina

Eva Padlock osé su Instagram: i post bollenti dell'ombrellina

Eva Padlock

Dopo il mondo dei motori, la bellissima ombrellina Eva Padlock si fa ora conoscere anche sui social

Dopo aver fatto breccia nel mondo delle due ruote, la bellissima Eva Padlock si è catapultata in quello di Instagram, raccogliendo oltre 900 mila followers. Ora, a quanto pare, la splendida modella si prepara anche a catturare l’attenzione del mondo calcistico italiano. Ma per quale motivo? A quanto pare la donna è molto appassionata della Juventus, passione ereditata dal fidanzato, grande sostenitore bianconero.

Eva Padlock è un nome piuttosto noto agli appassionati di motore, ma anche a quelli dei social. La bella e sensuale modella è però diventata nota anche al mondo del calcio, grazie appunto all’amore spassionato per la Juve. Eva è una ombrellina, che affianca i motociclisti prima e dopo lo starter delle loro gare spericolate. Ma oltre a questo, la procace Padlock ha decisamente dimostrato di essere anche capace di far impazzire i social per merito dei suoi scatti ad alto tasso erotico.

Eva Padlock

Eva Padlock

Chi è Eva Padlock?

L’avvenente Eva Padlock, che sta letteralmente infiammando Instagram, è una modella di origine ceca che vive a Barcellona. In poco tempo è diventata una vera e propria celebrità sul web e nel mondo dei social in particolare. Il tutto è ovviamente merito del suo fisico mozzafiato, che spesso e volentieri sfoggia sul popolare social network in pose parecchio sensuali, che mandando in delirio i suoi sempre più numerosi followers. La bella Eva deve però la sua popolarità anche alla sua professione di ombrellina, ovvero della sua presenza durante le gare di MotoGp e di Superbike. Lei e le sue colleghe hanno il compito di accompagnare i piloti prima della partenza, riparandoli dal sole appunto con un ombrello. Anche grazie a questa esposizione, la modella ceca ha raggiunto la ragguardevole cifra di oltre novecentomila sostenitori su Instagram.

Eva Padlock

Eva Padlock

Eva Padlock tifosa della Juve

Sovente, poi, Eva si mostra sui social indossando degli abiti di colore bianco e nero. Come molti hanno supposto, dietro a questa sua scelta ci sarebbe proprio la passione per la Juventus. Le indiscrezioni parlano del resto chiaro. La modella-ombrellina segue infatti le partite della Vecchia Signora, di cui è tifosa insieme al suo fidanzato, accanito sostenitore della squadra che in questa stagione vanta anche Cristiano Ronaldo. Dunque dopo aver conquistato il mondo dei motori e quello dei social, la bella Eva riuscirà senza dubbio a coinvolgere anche l’attenzione dei tifosi del pallone. Curve pazzesche e sensualità certo non le mancano. Siamo certi che il suo alto concentrato di bellezza non passerà di certo inosservato anche a chi di sport non si interessa più di tanto!