> > Francesco Chiofalo sta bene: il video girato da un amico vip

Francesco Chiofalo sta bene: il video girato da un amico vip

francesco ok

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è stato operato: ora sta bene, come si vede nel video girato da Alessio Bruno

In queste ultime ore è apparsa la prima foto post operazione sul profilo di Francesco Chiofalo, ex protagonista indimenticato di Temptation Island. Ora è anche stato pubblicato un video girato dal suo amico “vip” Alessio Bruno, anche lui ex concorrente sull’isola delle tentazioni. Il giovane è infatti andato a trovarlo in ospedale, dove ha registrato alcune Storie Instagram, nelle quali ha ironizzato sull’attuale situazione del Chiofalo. “Guarda cosa ti sei dovuto inventare per arrivare a un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito” sono stato le sue divertenti parole, che chiudono così quella specie di reality che si era aperto sull’operazione del giovane. I fan e gli amici di Lenticchio gli sono stati intanto molto vicini, aspettando per 12 ore fuori dalla sua camera per conoscere l’esito dell’intervento. Intanto il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram di GossipTv e lo riproponiamo qui di seguito.

Francesco Chiofalo operato al cervello

Ricordiamo che Francesco Chiofalo è stato sottoposto a una delicata operazioni per asportare un tumore al cervello. A intervento concluso, il giovane romano ha diffuso sul suo profilo ufficiale un messaggio che ha rassicurato tutto e che sta ricevendo moltissime condivisioni. L’ultimo messaggio apparso sui social risaliva ad appena prima del suo ingresso in camera operatoria. Lì il Chiofalo aveva confessato di avere paura di poter restare in qualche modo disabile dopo la rimozione del tessuto tumorale.

Francesco Chiofalo

“Ce l’ho fatta. Sto bene”, ha scritto Francesco su Facebook, dopo essere stato per diverse ore in sala operatoria. L’ex concorrente di Temptation Island ha dunque subito un difficile intervento per la rimozione di un cancro al cervello che gli era stato scoperto alcune settimane fa. Si trattava nello specifico di un meningioma, una forma tumorale benigna. Sia i molti amici che i parenti del giovane hanno tenuto costantemente aggiornati i fan sui social network e suoi relativi profili di Francesco.

Nella giornata del 10 gennaio, data dell’intervento, molti pensieri e preghiere sono stati rivolti a Francesco. A lui sono stati vicino tutti quelli che lo conoscono, siano essi personaggi del mondo dello spettacolo così come fan e amici di sempre. Dopo l’ufficializzazione del buon esito dell’operazione e dopo aver saputo che Lenticchio si stava riprendendo, sono stati tanti i sospiri di sollievo delle persone che gli vogliono bene. Intanto Selvaggia Roma, ex fidanzata delChiofalo ai tempi del reality estivo, è finita al centro della bufera mediatica. Da quando si è infatti saputo del tumore al cervello di Francesco, lei non si è esposta in maniera sentita, sopratutto sui social. La Roma, dal canto suo, ha tentato di dare delle spiegazioni, tuttavia le accuse nei suoi confronti non sono diminuite.