> > Nilufar e Giordano in crisi? Lei confessa un litigio e una pausa

Nilufar e Giordano in crisi? Lei confessa un litigio e una pausa

Nilufar Addati

Aria di crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? La giovane ex tronista di Uomini e Donne confessa un litigio

A quanto pare, le cose tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sembrano andare nel migliore dei modi. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo l’esperienza che li aveva riposati in TV una seconda volta con Temptation Island Vip, pare siano in piena aria di crisi. A confessare la faccenda è stata niente meno che la diretta interessata. Nilufar ha infatti raccontato sui social di aver litigato con Giordano, descrivendo la situazione in una serie di video pubblicati sulle Instagram Stories. Prima che i fan potessero arrivare a conclusioni affrettate, l’ex tronista ha però immediatamente chiarito che lei e Mazzocchi rimangono al momento ancora insieme. La loro è stata una discussione degenerata per chissà quali motivi, ma finora nessuno dei due ha voluto chiudere, bensì solo prendersi una breve pausa di riflessione.

Nilufar Addati ha specificato di non essere avvezza a raccontare determinate cose sui social network. “Credo che una parte della relazione debba rimanere privata” ha specificato difatti Nilufar. La giovane ha però continuato dicendosi costretta a parlarne, “perché quando si sente odore di crisi, si crea un panico ingiustificato”. In relazione alla sua attuale situazione con il Mazzocchi, la Addati ha infine ammesso che di recente hanno avuto delle discussioni e hanno litigato un po’ su alcune questioni. “Ma non per questo non siamo più una coppia”, ha sottolineato l’italo-iraniana. La giovane ha poi detto di non voler entrare nei dettagli privati, nonché nelle motivazioni che possono spingere una qualsiasi coppia ad avere delle discussioni e a litigare.

Giordano e Nilufar: convivenza rimandata

Se nelle scorse settimane molti erano pronti a scommettere sulla convivenza di Giordano e Nilufar, oggi ci si dovrà dunque ricredere. Anche se la loro storia non è finita, è evidente infatti che al momento non ci sono i presupposti per andare a vivere serenamente insieme. Lei, tuttavia, si sente ancora la fidanzata di Giordano. Di conseguenza anche l’ex corteggiatore si deve considerare tuttora il suo fidanzato. Solo un mese fa, del resto, era stata la stessa Nilufar a dichiarare di voler andare a convivere con il suo Giordano. I due, infatti, finora hanno fatto i pendolari tra Napoli e Avezzano, città in cui vivono, per cui sentivano molto il peso della distanza. La convivenza sembrava loro la soluzione migliore per poter vivere appieno i loro sentimenti. Inoltre sempre la Addati aveva detto di non aver mai provato così tanto amore come quello che sente per Giordano. Come finirà la vicenda?