> > Star in bikini sulla neve: l'ultima moda di Instagram

Star in bikini sulla neve: l'ultima moda di Instagram

bikini sulla neve

Kendall Jenner, Kim Kardashian e Rihanna sfidano la neve e il ghiaccio in bikini succinti, nell'ultima moda di Instagram

Dai Kardashian fino a Rihanna, i più noti volti delle celebrities americane hanno deciso di sfidare le temperature sotto zero, tutte nel nome della moda. Prendendo ispirazione dalla 23enne Kendall Jenner, che ha postato su Instagram il mese scorso alcuni suoi scatti, molte altre star americane hanno seguito il suo esempio con scatti decisamente audaci. Suor Kourtney, 39 anni, è stata la prima a prendere spunto dalla Jenne, immortalandosi su Instagram in una posa molto simile e nella medesima ambientazione. “Ho copiato Kendall”, ha ammesso del resto la stessa Suor sul suo profilo social.

Kendall e Suor non sono state tuttavia le uniche coraggiose ad abbracciare il freddo. Altre vip del calibro di Georgia Toffolo, Mariah Carey e Pixie Lott le hanno seguite postando loro foto in bikini sulla neve. Sahara Ray, 25 anni, per esempio ha assunto una posa molto simile sfoggiando un bikini color giallo neon, che lascia decisamente poco all’immaginazione. La modella non sembra avvertire nessun sintomo da congelamento, nonostante attorno a lei non ci sia altro che ghiaccio e neve. Toff, 24 anni, ha persino scelto di spalare la neve nel suo striminzito bikini, mentre Rumer Willis, figlia dei popolari attori Bruce Willis e Demi Moore, ha posato anche lei in costume circondata da uno sfondo invernale.

kim kardascian in bikini sulla neve

Sahara Ray

Star americane sfidano il freddo

Persino Kim Kardashian ha preso confidenza con la neve indossando un succinto bikini, ma la 38enne ha tuttavia preferito tenere le gambe al caldo indossando enormi scarponi da neve ricchi di calda pelliccia. Pixie Lott, nel frattempo, sembrava rilassata mentre sedeva sulla neve durante una vacanza a Verbier. Rihanna e Mariah Carey hanno anche loro sfidato le gelide temperature indossando niente altro che il loro costume da bagno. Da uno scatto sfoggiato un paio di anni fa, la 48enne Mariah aveva rivelato come questa sia una “tradizione” di Aspen, mentre Rihanna ha festeggiato il suo 26 ° compleanno in posa sulla neve.

Mariah Carey

Rhianna in bikini sulla neve

Rumer Willis con le sorelle

Qualche tempo fa, anche un gruppo di modelle siberiane aveva posato in bikini sulla neve per promuovere il turismo locale. Lo slogan era “Le spiagge bianche della Siberia”, da intendersi come appunto le grandi distese paesaggistiche innevate della fredda regione. Le ragazze avevano dunque preso a modello Ursula Andress, copiando però la sua mise a 30 gradi sotto zero, con tanto di orso impagliato come partner! Le partecipanti avevano raccontato ai mass media russi che per sembrare di essere su una spiaggia tropicale avevano dovuto trattenere il fiato per non battere i denti. Chissà se anche le nostre star avranno dovuto fare altrettanto pur di essere alla moda?