> > Barbara D'Urso a Verissimo, "sorrido ma ho fatto anni di analisi"

Barbara D'Urso a Verissimo, "sorrido ma ho fatto anni di analisi"

barbara d'urso

Barbara D'Urso, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato della sua difficile infanzia e della maschera che ha imparato ad indossare.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad alcune rivelazioni personali riguardanti anche il suo passato. “Sorrido sempre alla vita, ma ho dovuto imparare a indossare una maschera sin da quando ero una bambina di 7 anni” ha detto riferendosi alla sua infanzia, che ha definito “difficile”. La conduttrice ha parlato anche della madre e della malattia che aveva colpito la donna quando lei era ancora piccola: “Mi mancavano i suoi abbracci. Lei era sempre attaccata a tubi e flebo. E’ stata bloccata a letto per lunghi anni”.

Un’infanzia difficile

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha aperto le porte del suo passato nel salotto di Silvia Toffanin. La D’Urso ha infatti raccontato aspetti che il grande pubblico non conosceva e che non si aspettava si potessero celare dietro una donna sempre così sorridente e solare. “La malattia di mia madre – ha detto Barbara – ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia. Questa esperienza mi ha insegnato a sorridere alla vita, anche se piango ancora molto, quando sono sola. In pubblico è come se indossassi una maschera”.

La donna ha anche parlato del suo rapporto con gli uomini. “Ho incontrato tanti uomini sbagliati. Il padre dei miei figli, però, non fa parte di questi. Non riesco a farmi piacere nessuno e sento una certa mancanza. Anche per questo, nel mio cuore ci sono prima i miei figli e i miei fan e telespettatori”. Barbara d’Urso a Verissimo: “Ho un buco dentro. Anni di analisi ma è difficile colmarlo”. “La verità – si legge su Today – è che avendo un buco dentro, un trauma, una mancanza che ti accompagna dentro, anche dopo 15 anni di analisi, quel buco lì è difficile da colmare. I miei figli sono il mio cuore, ma questa è una mancanza diversa”.

Il ritorno della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso ha voluto anche parlare del suo ritorno sul set di La Dottoressa Giò. “Ho insistito molto perché si facesse una nuova stagione e ho voluto a tutti i costi Christopher Lambert nel cast. Prima di iniziare le riprese – ha raccontato- ho fatto molto training in ospedale ed era bello vedere la gente sorpresa nel vedermi”. Durante le riprese la D’Urso avrebbe anche avuto un incidente: “Una mattina sono stata travolta completamente da un carrello d’acciaio enorme. Mi si è strappato un grosso pezzo di tessuto dermico e malgrado gli antibiotici, la zona si è infettata più volte non rimarginandosi come speravo. Devo coprire con il trucco la cicatrice perché è piuttosto vistosa”.