> > Alessandro Preziosi e Elettra Pierantoni: foto passionali della coppia

Alessandro Preziosi e Elettra Pierantoni: foto passionali della coppia

Alessandro Preziosi

Le immagini di Alessandro Preziosi insieme alla fidanzata, che di professione fa la sceneggiatrice, sono state pubblicate dal settimanale "Nuovo"

Alessandro Preziosi sembra davvero di aver perso la testa per la bella Elettra Pierantoni. Lo dimostrano i baci e le carezze appassionate che i due si sono scambiati qualche mese fa, immortalati in alcuni scatti dal settimanale “Nuovo”. L’attore 45enne ha infatti passato la scorsa estate tra le acque di Pantelleria insieme alla nuova fidanzata. In attesa di tornare presto in tv con la fiction “Non mentire”, l’artista è stato dunque beccato in roventi coccole con la bella e sexy compagna, che sembra apprezzare e ricambiare in maniera altrettanto “sentita”…

Alessandro Preziosi con Elettra p2

Queste foto rappresentano la prima volta in cui Alessandro Preziosi si è fatto sorprendere con un’altra donna dopo la fine della sua relazione con l’ex Greta Carandini. Parecchio riservato, soprattutto per quello che concerne la sua vita privata, il “bello delle fiction” sembra ora veramente coinvolto dalla sexy Elettra. Della donna, del resto, si conosce poco, se non che lavora come sceneggiatrice e come scrittrice di documentari e cortometraggi. Elettra pare inoltre essere la nipote di Ennio Fantaschini. Con lei il bell’attore napoletano sembra aver trovato un vero feeling sentimentale, come dimostrano le foto dei baci appassionati e delle carezze molto spinte. Non manca nemmeno una “toccatina” bollente, accompagnata da sguardi complici e di reciproca intesa tra i due.

Alessandro Preziosi con la nuova fidanzata

Elettra farà capitolare Preziosi?

Fisico scolpito e una solida carriera nel mondo del cinema, Elettra è fidanzata con l’attore da quasi un anno. La coppia però è uscita allo scoperto solamente la scorsa estate, quando appunto i due sono stati paparazzati durante questa vacanza super romantica. Dopo molti amori finiti e una nomea da playboy, Alessandro Preziosi sembra dunque aver deciso di mettere la testa a posto. Oggi infatti si dice innamorato perso della sua nuova fidanzata. Affascinante e preparata, la Pierantoni sembra essere decisamente riuscita a stregare l’attore, che ora parla persino di matrimonio.

Baci e carezze tra Alessandro ed Elettra

Alessandro Preziosi innamorato

“Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi”. Così aveva precisato l’attore parlando della sua donna ideale, nel corso di una recente intervista. Caratteristiche che sembra quindi aver trovato nell’avvenente Elettra, la quale ha già scatenato l’invidia di parecchie fan di Preziosi. “Essere innamorati è una bellissima avventura”, aveva commentato l’attore. “Cambia molto, a seconda dell’età, delle esperienze, delle sofferenze”. L’artista è già papà di due ragazzi, Andrea Edoardo, 23 anni, ed Elena, 12 anni. I due sono nati rispettivamente dalle storia d’amore con Rossella Zito e Vittoria Puccini.