> > Striscia la Notizia, aggredito Edoardo Stoppa durante un servizio

Striscia la Notizia, aggredito Edoardo Stoppa durante un servizio

edoardo stoppa aggredito 2

Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia è stato aggredito durante un servizio. Cinque agenti di Polizia hanno fermato l'aggressore armato di coltello.

Stava girando un servizio insieme alla troupe di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, quando è stato aggredito rischiando di essere ferito da un coltello di venticinque centimetri. Il reporter del noto programma televisivo, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, era da poco risalito all’identità del “killer di gatti“, un uomo sospettato di aver ucciso più di settanta felini a Battipaglia, in provincia di Salerno. Edoardo Stoppa, cercando di far luce sulla vicenda, si è risolta a tentare di intervistare il presunto killer.

Battipaglia, aggredito il reporter Edoardo Stoppa

Sul “killer di gatti” grava il sospetto dell’omicidio di circa settanta felini. Sembra che il presunto killer attentasse alla vita degli animali offrendo loro pasti avvelenati. Edoardo Stoppa, attivo da sempre sul fronte della tutela dei diritti degli animali, voleva risolvere il mistero. Dopo lunghe indagini il reporter di Striscia la Notizia è riuscito a risalire all’identità del principale sospettato. Si tratta di un uomo di origine cubana, residente da anni a Battipaglia.

Edoardo Stoppa ha cercato di intervistare il presunto killer, ma questi si è rifiutato di rispondere alle domande. L’uomo, per disincentivare il reporter dall’intervistarlo, ha anche chiamato la Polizia. All’arrivo degli agenti di Polizia il “killer di gatti” non è però riuscito a mantenere la calma. Come riporta Leggo, Edoardo Stoppa ha raccontato: “Quando sono arrivati gli agenti di Polizia, l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello di 25 centimetri. […] Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata“. L’aggressore è stato arrestato dagli agenti e si trova ora in stato di fermo presso il commissariato di Battipaglia. L’uomo ha anche a suo carico un precedente per maltrattamento di animali.