> > Emis Killa: delirio su Twitter per le dichiarazioni sui rapporti orali

Emis Killa: delirio su Twitter per le dichiarazioni sui rapporti orali

Emis Killa

Il noto rapper Emis Killa si è lasciato andare a personali pensieri su Twitter, ma le sue parole hanno destato il putiferio sui social

Emis Killa è sicuramente uno dei rapper più apprezzati dalle nuove generazioni. Le sue canzoni riescono sempre a fare il boom di ascolti, mentre sui social l’artista riscontra giorno dopo giorno un seguito davvero consistente. In particolare su Twitter il rapper si lascia spesso andare a personal pensieri, idee e provocazioni. Per esempio nel corso dell’ultima notte, ha scritto sul popolare social network una frase che ha letteralmente rivoltato il web. A tal proposito, persino la giornalista Francesca Barra ha voluto commentare le forti parole del cantante. Ma cosa è successo nel dettaglio?

Se non leccate la f… sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente“. Queste sono state le parole incriminate del messaggio scritto su Twitter dal rapper. Moltissimi sono dunque stati i commenti a riguardo, fra cui anche quello della Barra. La donna, nello specifico, ha scritto che si augura che gli abbiano hackerato il profilo, ossia che non sia stato davvero lui a esternare determinati pensieri. Immediata è stata la risposta di Emis Killa, che ha twittato: “Ma anche no”. Dopo questa sua ulteriore replica, gli utenti si sono lanciati in commenti e attacchi, fino a che il rapper è stato intervistato a “La Zanzara”, andandoci giù pesante.

Emis Killa, bollenti dichiarazioni

Nella popolare trasmissione radiofonica, il rapper milanese ha dunque raccontato di aver deciso di sparare un po’ a zero su Twitter, “perché mi diverte far incazzare la gente”. Per lui si era semplicemente trattato di “una cosa goliardica”. Quello che lo ha maggiormente stupito, secondo le sue parole, sono stati però i commenti delle donne, che gli hanno espresso il proprio disappunto. Il cantante infatti ha ribadito di essere sconcertato dal fatto di essere stato bersagliato nonostante abbia scritto una cosa contro gli uomini, per la quale le donne dovrebbero invece essere dalla sua parte.

Il contenuto del post di Emis Killa è apparso del resto piuttosto chiaro. Tuttavia l’artista non ha voluto chiudere qui la questione, rimarcando invece pesantemente la propria posizione in merito ai rapporti sessuali orali. Il discorso è poi proseguito su questa stessa lunghezza d’onda, tra un “sono amante dei giochi orali” e “mi fa incazzare l’ipocrisia del bigottismo italiano”. Emis Killa non ha dunque lasciato niente all’immaginazione, concludendo poi il suo intervento con un’ultima “perla”. Il cantante si è infatti detto convinto che “tutti devono sapere che la penso così, che sono a favore della liberalizzazione sui temi sessuali”. Infine Emis Killa ha lanciato un vero e proprio messaggio ai maschietti, invitandoli a essere sempre vicini e comprensivi alle loro compagne, non facendo loro mancare nulla e facendole sentire speciali.