> > Emma Marrone in intimo: il particolare che fa impazzire i fan

Emma Marrone in intimo: il particolare che fa impazzire i fan

Emma Marrone

Emma Marrone ha provocato il delirio dei fan sui social per via di una sua foto in intimo

La cantante Emma Marrone è senza dubbio parecchio attiva sui social network. La popolare interprete pugliese, nonostante sia molto apprezzata per la sua voce particolare, è anche molto seguita grazie alla sua naturale simpatia e autoironia, così come per il suo carattere decisamente forte. Abbiamo più volte avuto prova del fatto che Emma sia un tipo di persona che non le manda certo a dire. Lei è la classica ragazza “senza peli sulla lingua”, che ha sempre mostrato la propria schiettezza e veracità. L’ultima prova del suo temperamento è del resto arrivata proprio poco tempo fa, quando l’artista è finita nel mirino dei suoi followers dopo essersi mostrata con indosso una pelliccia, peraltro finta.

Dobbiamo ammettere che ultimamente la popolare salentina sta piacevolmente stupendo con un rinnovato amore per il proprio corpo. A riprova di ciò, poche ore fa Emma ha di fatto infatti pubblicato alcune foto che hanno letteralmente mandato in delirio i suoi moltissimi estimatori. Ma di cosa si tratta nello specifico?

screenshot 4 3 185x300

Emma Marrone, foto in intimo trasparente

Emma Marrone piace molto in questa nuova veste decisamente più osé. Tra l’altro la giovane donna continua a stupire ogni giorno che passa. Per esempio qualche ora fa la cantante leccese ha postato alcune foto sulle sue Instagram Stories, che avranno mandato in sullucchero i suoi follower. Emma, infatti, si è mostrata in intimo trasparente, mettendo in bella mostra le sue forme generose, sopratutto nel décolleté. Tuttavia a catturare l’attenzione dei fan è stato in particolare un dettaglio. Di cosa parliamo? La risposta è molto semplice tanto che si trova davanti agli occhi di tutti. L’intimo che indossa Emma nella foto incriminata è infatti decisamente troppo trasparente, tanto da non lasciare nulla all’immaginazione. La giovane interprete ha infatti dovuto coprire il seno con una stellina, per evitare che potesse mostrare qualcosa di eccessivo. Con quest’ultima foto, insomma, siamo certi che Emma ha davvero conquistato tutti.

Qualche ora fa, a conferma di questa sua nuova verve, l’ex di Stefano De Martino ha deliziato i suoi seguaci con un altro scatto bollente su Instagram. Il selfie osé in questione è stato scattato all’interno della sua vasca da bagno, mentre la cantante si trovava in un momento di relax. Sicuramente anche questa foto avrà scatenato moltissime reazioni tra i fan, così come era successo con il selfie di un paio di anni fa con tanto di rossetto rosso.