> > Jane Alexander: confessioni intime su Elia e Gianmarco

Jane Alexander: confessioni intime su Elia e Gianmarco

Jane Alexander

Jane Alexander si è lasciata andare ad alcune confidenze ‘di letto’ su Elia Fongaro e sull'ex Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander si è lasciata andare a ruota libera rivelando alcune confessioni particolarmente intime nonché ancora non note. La popolare attrice britannica, conosciuta al grande pubblico grazie alla fiction “Elisa di Rivombrosa”, nelle scorse ore ha risposto a molte domande dei suoi fan sulle sue Instagram Stories. In compagnia dei suoi estimatori sul noto social network, l’artista si è ulteriormente aperta raccontato altri aneddoti di sé, rispondendo così a molte curiosità degli utenti.

La donna ha così parlato del suo attuale rapporto con Elia Fongaro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Ma ha anche affrontato l’argomento relativo alla fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli, lasciato appunto a causa dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Affrontando dunque alcune precise confidenze ‘intime’ da letto, la bella Jane non si è certo nascosta dietro un dito. Del resto l’attrice ha dato prova della sua libertà di pensiero anche in altre occasioni, sia nella Casa di Cinecittà sia fuori.

Qual è stato dunque il momento in cui ha Jane avrebbe intuito che con Fongaro poteva essere in qualche modo compatibile? La donna ha risposto che la certezza le è nata quando il giovane ha dimostrato la propria autoironia a una sua battuta. La Alexander ha poi definito il suo attuale rapporto con il modello decisamente “speciale”.

Jane e le rivelazioni di ‘letto’

Qualcuno ha anche voluto inserire un po’ di peperoncino nella conversazione tra Jane e i suoi follower. Nello specifico, un suo fan le ha chiesto se fosse mai stata interessata ad andare a letto con una donna. La sicura riposta della Alexander è stata affermativa, anche se poi l’attrice ha confermato di averlo solo pensato e mai messo in pratica. Restando sempre in tema di ‘lenzuola’, qualcun altro le poi ha ricordato una sua frase nella quale Jane definiva l’amore carnale “sporco solo se fatto bene”. “Lo pensava Woody Allen, a dire il vero”, ha rivelato la donna, che ha poi riservato anche dello spazio per alcune critiche, replicando a esse per le rime. A chi le ha detto di doversi vergognare per la sua relazione con un uomo più giovane di lei di 18 anni, Jane ha risposto con un laconico “Gli…”, lasciando intuire il resto.

“Non ho distrutto alcuna famiglia”

Relativamente al figlio Damiano, Jane ha invece ribadito che al giovane “basta che sia felice io”. Altri utenti hanno infatti voluto sapere dalla Alexander quale sia stata la reazione del ragazzo in merito alla love story con Fongaro. Riferendosi ancora al modello, Jane ha poi confessato di provare nei suoi confronti “un pochino di gelosia“. Sull’ex Gianmarco, dopo essere stata definita una sfasciafamiglie, Jane si è infine detta dispiaciuta, “perché è finito un amore e ciò è sempre triste”. La donna ha però ribadito di non aver distrutto un nucleo famigliare, ma di aver solo chiuso un rapporto di coppia che non andava più bene.