> > Walter Nudo e Valeria Marini insieme: nuova coppia?

Walter Nudo e Valeria Marini insieme: nuova coppia?

Valeria Marini con Walter Nudo

Walter Nudo e Valeria Marini formano una nuova coppia? Giulia Salemi vede in loro un possibile coinvolgimento

Cosa sta nascendo tra Walter Nudo e la stellare Valeria Marini? I due simpatici Vip sono stati visti insieme nel corso di un evento al quale hanno partecipato diversi protagonisti del modo dello spettacolo italiano. Tra i tanti, è stata niente meno che la spumeggiante Giulia Salemi a far scoppiare il gossip direttamente sulle pagine Instagram. Non è del resto questa la prima volta che fa una cosa del genere. Per esempio l’attuale fidanzata di Francesco Monte è sempre pronta a regalare aggiornamenti sul rapporto di Benedetta Mazza e Stefano Sala. Nessuno di questi ultimi due ha pare infatti intenzionato a chiarire la loro attuale situazione dopo la fine del Grande Fratello Vip 3. Così la Salemi si trova spesso a rivestire i panni di Cupido. Questa volta ci ha avrà davvero visto giusto? Tra Walter Nudo e Valeria Marini è solo una semplice amicizia o qualcosa di più?

Walter Nudo dopo Gf Vip

Valeria Marini è dunque davvero la super fortunata fidanzata di Walter Nudo? L’attore è infatti parecchio conteso tra donne Vip e non, grazie alla sua avvenenza ma anche al suo carattere che ispira fiducia e protezione. “Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery”. Così Giulia Salemi ha commentato il loro eventuale avvicinamento nel bel mezzo di una sua Instagram Stories. La giovane fashion influencer poi ha lanciato persino un sondaggio, dove si domanda ai fan se Walter e Valeria formino una bella coppia. Dopo la presunta liaison con una nota quanto bellissima modella, a Walter Nudo è stato ora attribuito anche quest’ultimo gossip. Ad ogni modo sembra che il vincitore del Gf Vip 3 sia ancora del tutto preso da sé stesso e dalla sua famiglia. Tuttavia di recente il bel Walter non si fa mancare le serate in compagnia degli amici incontrati nella Casa più spiata d’Italia. Negli ultimi giorni l’ex modello ha infatti passato del tempo con gli stessi Francesco e Giulia.

Francesco, Giulia e Walter: amicizia speciale

Walter Nudo è apparso come una vera e propria guida per gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, sopratutto per Francesco Monte e Giulia Salemi. Per questo la fashion blogger ha voluto ringraziarlo definendolo sui social come colui che le ha “illuminato il camminato”. “Ogni volta che partivo, lui mi ha fatto rientrare. Ci ha sempre unito, anziché separarci”. In queste ultime ore sta inoltre facendo discutere anche il particolare problema con il sonno che riscontra Jane Alexander. Cosa scopriremo ancora di nuovo sugli ex inquilini della Casa di Cinecittà?