> > Francesco Chiofalo supplica i fan: "Vi prego, fermatevi"

Francesco Chiofalo supplica i fan: "Vi prego, fermatevi"

Francesco Chiofalo chiede ai fan di fermare le polemiche

Francesco Chiofalo ha scritto un messaggio su Instagram per chiedere ai fan di cessare le polemiche. Minacciata Selvaggia Roma: "Domani denuncio".

“Vi prego fermatevi”. Francesco Chiofalo ha chiesto ai suoi fan di fermare l’ondata di polemiche e insulti nate intorno alla sua malattia. Nell’occhio del ciclone ci sarebbe la ex fidanzata del personal trainer, Selvaggia Roma, colpevole agli occhi dei fan di aver ignorato la gravità della malattia. Dal letto d’ospedale dove si trova ricoverato, Francesco ha scritto un messaggio ai propri followers su Instagram, chiedendo loro di smettere di postare insulti e messaggi d’odio.

Le polemiche dei fan

Selvaggia Roma avrebbe ignorato la malattia di Chiofalo. La ex fidanzata del personal trainer a Temptation Island è al centro di una polemica che non intende affievolirsi. La presunta colpa della donna sarebbe quella di aver ignorato la malattia dell’ex fidanzato, sminuendone addirittura la gravità. Secondo quanto riporta Leggo, Selvaggia Roma avrebbe minacciato che avrebbe sporto denuncia nei confronti degli hater che l’hanno minacciata sui social: “Oltre a dire la mia verità domani scattano denunce”.

Francesco Chiofalo: “Vi prego, fermatevi”

“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno “. A buttare acqua sul fuoco ci pensa il diretto interessato, Francesco Chiofalo. Scrivendo dal proprio letto d’ospedale, al termine di un’operazione delicata della durata di 9 ore, il personal trainer ha chiesto ai fan di non scagliarsi contro nessuno, amareggiato che la sua malattia possa aver scatenato una polemica di questa entità: “L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze, vi prego fermatevi”.