> > Elena Santarelli scomparsa dai social: l'ansia dei fan

Elena Santarelli scomparsa dai social: l'ansia dei fan

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha deciso di prendersi una pausa dai social prima di Natale, ma i fan sono preoccupati per lei

Dallo scorso 22 dicembre, ovvero quasi un mese fa, Elena Santarelli non aggiorna i suoi profili social. In particolare la nota soubrette romana è assente su Instagram, dove qualche tempo fa aveva annunciato di aver bisogno di una pausa dalla rete. La necessità della showgirl di Latina sembra essere del tutto legittima e comprensibile, considerando gli accadimenti della sua vita negli ultimi anni. La giovane mamma vuole evidentemente disintossicarsi dagli haters e dai commenti al veleno con cui si è trovata a fare i conti da quando combatte una tremenda lotta contro il cancro al cervello del figlio Giacomo. I fan tuttavia si dicono parecchio preoccupati della sua situazione e vorrebbero starle più vicini. “Ci manchi. Quando vorrai siamo qui per te”: questo è solo uno dei tanti messaggi di affetto mandati a Elena da parte dei suoi estimatori.

Elena Santarelli: ultimi post

Elena Santarelli è stata tuttavia presente in una delle ultime puntate di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Proprio in una intervista a lei riservata, la bionda attrice è tornata a parlare della malattia di suo figlio Giacomo. Il piccolo, come ben sappiamo, è stato colpito da una tumore cerebrale nel novembre del 2017. La showgirl, che da sempre ha voluto prendere le distanze dalle definizioni di “mamma coraggio” o “mamma guerriera”, ha raccontato di essere la portavoce del progetto Heal. Tale impegno è rivolto nello specifico alla ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. “Faccio il possibile come personaggio pubblico per portare aiuti alla ricerca. In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità. Ma poi c’è una ferita enorme dentro, che posso vedere solo io e possono conoscere forse solo mio marito e gli amici più cari”.

La lotta di Elena Santarelli e della sua famiglia è decisamente dura e faticosa. Tuttavia la soubrette non ha perso occasione per lanciare messaggi di speranza e di positività, anche sui social. “Da mamma sono molto positiva. Serve allegria, il sorriso, mio figlio non mi ha mai visto triste. Credo che questa sia la carta vincente per arrivare presto all’obiettivo finale”. Proprio per stare ancora più vicina al figlio e poterlo curare con serenità, poco prima della feste natalizie Elena Santarelli ha preso la decisione che nessuno si aspettava. La showgirl laziale, moglie di Bennardo Corradi, ha infatti detto addio ai social network, dai quali risulta appunto assente da allora.