> > Francesco Monte e Giulia Salemi mandano in delirio i fan

Francesco Monte e Giulia Salemi mandano in delirio i fan

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi postano foto di amore vero su Instagram: insieme fanno impazzire di gioia i fan

Sono decisamente una coppia davvero affiatata, nonostante gli sbalzi dei primi tempi. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Francesco Monte e Giulia Salemi, che si mostrano agli occhi di tutti pressoché inseparabili. L’amore emerso nella casa del Grande Fratello Vip 3 sembra diventato ora più che solido che mai. Ogni giorno, infatti, i due postano sui rispettivi profili social le loro foto insieme, regalando così ai loro sostenitori grande la felicità, la stessa che del resto traspare anche dai loro volti grazie all’amore che li unisce.

Francesco e GiuliaFrancesco e GiuliaFrancesco e Giulia

In queste ultime ora la coppia ha poi dato il meglio di sé. Nelle sue Instagram Stories, Francesco ha infatti postato tre scatti che ritraggono lui e Giulia come non si sono mai mostrati prima. Dalle immagini traspaiono un’intimità e una dolcezza infinite, che hanno letteralmente mandato in visibilio i fan della coppia. Nelle foto Francesco e Giulia si coccolano su un letto, evidentemente appena svegliati. Ma non è tutto: passando infatti dal profilo Instagram di Francesco a quello di Giulia, i fan hanno notato anche una particolare Storia di lei. La fashion influencer ha infatti postato la foto di uno specchio, dove appaiono le parole: “Ti amo piccolina mia”. La frase è stata evidentemente scritta dal suo Francesco, che pare aver proprio perso la testa per la bella italo-persiana.

Giulia Salemi

Francesco e Giulia si amano

Francesco Monte ha dunque davvero pronunciato quelle fatidiche paroline che tutte le donne desiderano sentirsi dire dal loro principe azzurro. Stiamo ovviamente parlando delle parole “Ti amo”. I follower della coppia sono letteralmente impazziti di gioia alla vista di questa Storia di Giulia. Dunque oramai sembra essere chiaro che tra Francesco e Giulia sia vero amore. La loro relazione, a dire il vero nata tra alti e bassi nella Casa del Grande Fratello, adesso è realtà. Entrambi si vivono come in una favola, della quale i loro fan sono felici spettatori.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte sembra dunque aver abbandonato le sue perplessità in merito alla storia con la bella Salemi. L’ex tronista ha evidentemente deciso che era giunto il momento di lasciarsi andare alle emozioni che prova nei confronti Giulia. Ancora ferito dalla delusione d’amore datagli dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, il modello tarantino si diceva ancora non pronto per buttarsi con sicurezza in una nuova relazione. Tuttavia la tenace Giulia non ha mai mollato. Così, nonostante i litigi e le molte incomprensioni viste nella Casa del Gf Vip, lei ha continuato a credere fortemente in questa storia. Sentiva infatti un legame speciale che la univa a Monte, dimostrando alla fine di aver avuto ragione!