> > Giulia De Lellis ha un nuovo tatuaggio sul viso

Giulia De Lellis ha un nuovo tatuaggio sul viso

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha mostrato il suo nuovo tatuaggio, talmente piccolo da non essere nemmeno stato notato dalle sue "bimbe"

Giulia De Lellis si è fatta un nuovo tatuaggio sul volto. Ma non si tratta di nulla di appariscente, anzi. Il nuovo tatuaggio della fashion influencer romana è talmente piccolo da non essere neppure stato notato dalle sue stesse “bimbe”. A dare notizia su Instagram dell’arrivo del nuovo tattoo è stata proprio l’esperta di tendenze in una sua Storia. Attaccando le varie haters, colpevoli di non essersi accorte della novità, Giulia ha detto di essere rimasta scioccata dal loro comportamento. “Voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”. Già al Grande Fratello Vip la De Lellis aveva del resto confessato di essersi tatuata sul corpo gli stessi nei della sorella. Così ora ha voluto farsene uno anche sul lato dell’occhio sinistro.

Giulia De Lellis tatuaggio

Giulia De Lellis: significato dei tatuaggi

Il neo vicino all’occhio non è tuttavia l’unico nuovo tattoo di Giulia De Lellis. L’attuale fidanzata di Irama si infatti è fatta fare sul braccio un unicorno in onore della nipotina Matilde. Inoltre nella parte interna del braccio sinistro, poco sotto l’ascella, Giulia ha un tatuaggio parecchio vistoso che rappresenta il Sacro Cuore di Gesù. Il simbolo è rosso con i contorni neri e reca una fiamma nella parte superiore. Questo è un simbolo tradizionale della Chiesa cattolica, a cui i cristiani rendono culto. Il Sacro Cuore rappresenta infatti l’umanità di Gesù e la sua intima unione con Dio. Giulia De Lellis, tuttavia, non ha mai ufficialmente parlato della sua fede, ma è evidente che il disegno deve avere anche per lei un significato religioso.

La De Lellis ha anche un altro tatuaggio sull’avambraccio sinistro, che raffigura un ombrellino decorato con alcuni cuori e delle gocce di pioggia. A spiegare il significato di questo disegno era stata la stessa influencer all’interno della casa del Grande Fratello. Mentre chiacchierava con la pallavolista Veronica, l’ex pretendente di Andrea Damante aveva detto che si tratta di un tattoo realizzato dal suo migliore amico durante un periodo particolarmente bello della sua vita. Giulia si riferiva nello specifico a quello in cui faceva parte di un gruppo molto affiatato. Con il passare del tempo, però, tutti i suoi amici hanno preso la loro strada, perdendosi così di vista. Tuttavia lei ha voluto ricordare quei momenti di pura gioia e svago con questo disegno, il cui significato intrinseco è “Piove sempre sul bagnato”. Le gocce di pioggia, poi, sono 9, numero che corrisponde al suo fidanzato dell’epoca, con il quale poi si è lasciata.