> > Jane Alexander perde le staffe su Instagram dopo le critiche

Jane Alexander perde le staffe su Instagram dopo le critiche

jane alexander

Jane Alexander è esplosa su Instagram dopo le critiche ricevute per via di una foto

Jane Alexander ha letteralmente perso le redini su Instagram. Le critiche e le offese ricevute in queste ultime ore per una sua foto l’hanno fatta esplodere. Nel dettaglio è stata una utente a destare la tremenda reazione dell’attrice britannica. L’attuale fidanzata di Elia Fongaro ha così deciso di rispondere anche a chi le ha rivolto dei complimenti. Scorrendo i diversi commenti, Jane si è accorta che qualcuno aveva dato il proprio parere sulla foto incriminata più volte. Per questo non è più riuscita a resistere è ha risposto duramente al commento di questa persona. Nello scatto in questione, Jane è sdraiata a bordo piscina in una posa accattivante. Ma è evidente che sui social c’è sempre qualcuno pronto a dire la sua a ogni costo.
Jane Alexander

Jane Alexander criticata su Instagram

La persona che ha commentato acidamente lo scatto di Jane Alexander ha dapprima invitato i fan a essere obiettivi. Poi ha scritto: “Di viso non è bella sicuramente. Fisicamente forse vestita riesce a essere carina, perché nasconde un fisico che di bello non ha niente”. A tale pensiero, peraltro del tutto personale della diretta interessata, Jane ha in ogni caso reagito con sportività. La donna ha infatti scritto: “Il tuo pensiero mi è arrivato forte e chiaro. Ti abbraccio forte”. Sempre tale utente ha poi commentato ancora una volta la foto, sottolineando il suo pensiero e la sua opinione. Secondo lui, Jane sarebbe dunque “convinta di poterselo permettere”. Il fatto che questa commentatrice non si sia accontentata di un solo messaggio ha però destato nell’ex gieffina un moto di stizza.

Jane Alexander perde le staffe

Alla nuova frecciatina rivoltagli sul popolare social network, Jane ha dunque risposto per le rime. “Dovresti essere soddisfatta, no?”, ha infatti postato la bellissima attrice. “Quante altre volte vuoi dire che non sono più bella come anni fa?”. Naturalmente la risposta di Jane Alexander alle critiche è stata subito accolta positivamente dai suoi numerosi fan.

Intanto tra Jane ed Elia Fongaro sembra andare tutto per il meglio. I due passano insieme quanti più giornate possibili a Roma, dove vive Jane. In questi ultimi giorni l’ex Velino ha anche aiutato la sua fidanzata a sistemare la nuova casa e le ha anche fatto una bellissima sorpresa di compleanno. Nella Capitale, del resto, è altamente probabile che Elia e Jane andranno presto a convivere, tanto che lo stesso Elia ha ammesso la voglia di trasferirsi a Roma. “Mi trasferisco nella capitale, dopo la settimana della moda a Milano. L’idea è di finire l’università, corso di scienze politiche delle relazioni internazionali, e continuare a studiare recitazione. Diciamo che nel mio futuro ci saranno gli studi e Jane”. Così ha confidato di recente il modello a un quotidiano locale, riportando poi l’intervista tra le sue storie di Instagram.