> > Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi: “La deve finire"

Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi: “La deve finire"

Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli ha riservato una sonora frecciata ad Alessia Marcuzzi: ecco il motivo

Chi conosce Selvaggia Lucarelli sa alla perfezione che è la donna è sempre “senza peli sulla lingua”. La giornalista affronta infatti tutte le questioni di pancia e di petto, senza paura di esprimere la propria opinione. A conferma di questo suo carattere è del resto un recente post pubblicato su Facebook nelle scorse ore. In esso la Lucarelli ha deciso di dichiarasi apertamente contro la “collega” Alessia Marcuzzi. Ma per quale motivo?

La critica di Selvaggia Lucarelli non si rivolge ad Alessia Marcuzzi in quanto mamma o personaggio pubblico. La stoccata dell’opinionista romana arriva in particolare contro la presentatrice per via della sua apertura nei confronti delle famiglie allargate. Tutti siamo infatti perfettamente a conoscenza che la padrona di casa de L’isola dei Famosi ha passato il Capodanno insieme all’ex compagno Francesco Facchinetti e alla sua nuova famiglia. Proprio questo fatto è quello che non è piaciuto a Selvaggia.

Lucarelli contro Marcuzzi: “Andrebbe studiata”

Selvaggia Lucarelli ha dunque espresso apertamente la sua opinione sulla tendenza dei Vip ad accettare le famiglie allargate. A fare da capro espiatorio a questo proposito è stata, come detto, la spumeggiante Alessia Marcuzzi. Nelle parole della giornalista si legge in ogni caso un nota ironica, quando ad esempio scrive: “Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del DNA e della mente umana”.

Con queste parole inizia il lungo post della Lucarelli su Facebook indirizzato alla Iena. Quello che Selvaggia non riesce a capire della Marcuzzi, così come di altri vip, è la capacità di gestire le famiglie allargate. La giornalista ha poi anche scherzato sul fatto che Alessia sia la migliore amica di Gaia, l’attuale moglie di Simone Inzaghi, a sua volta suo ex marito. “La Marcuzzi la deve finire. Va bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perché altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo”. Avrà forse un tantino esagerato questa volta la Lucarelli nazionale?

Alessia Marcuzzi criticata sui social

Come se tutto ciò non bastasse, nelle ultime ore Alessia Marcuzzi ha risposto su Instagram a chi l’ha criticata per via della presunta imperfezione delle sue gambe. Come controbattuta, la popolare showgirl si è così mostrata in un video mentre sfila nei corridoi di Mediaset con un abito particolarmente succinto. “Con il tempo ho imparato che, se portato con disinvoltura, un difetto piò essere trasformato in pregio”, ha saggiamente scritto Alessia. “Le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario”.