×

Selvaggia Roma attaccata sui social: “Mi sto ammalando”

Selvaggia Roma viene sempre più criticata sul web: l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo non ha pace

Selvaggia Roma e Chiofalo
Selvaggia Roma e Chiofalo

Per Selvaggia Roma questo non è sicuramente il momento migliore della sua vita. Da quando il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo è stato operato per asportare un tumore cerebrale, lei è stata letteralmente presa di mira sui social. Gli utenti, e in particolare i fan di Lenticchio, l’hanno spesso accusata di non essere stata solidale nei confronti del ragazzo. Secondo loro Selvaggia avrebbe dovuto manifestare maggiormente il proprio affetto e la sua vicinanza a Francesco, lasciando da parte dissapori e rancori ormai appartenenti al passato.

L’ex protagonista di Temptation Island, che adesso è fidanzata con un altro ragazzo, ha però ribadito in diverse occasioni di non essere stimolata a fare ciò. Come da lei stessa spiegato, fare una cosa contro la sua volontà la farebbe sentire un’ipocrita.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, come molti sapranno, non sono rimasti in buoni rapporti dopo la loro rottura conseguente alla partecipazione al reality di Canale 5. L’aver parlato apertamente dei loro problemi di coppia ha però attirato sulla Roma non poche critiche.

Selvaggia Roma vittima di cyberbullismo

Tuttavia, come ben sappiamo, il mondo del web sa essere spesso parecchio crudele. Diversi commenti negativi indirizzati a Selvaggia sono così sfociati in insulti e addirittura in minacce, arrivando persino a compromettere lo stato di salute della giovane. Dopo l’ennesimo attacco, in queste ultime ore l’ex di Francesco ha cercato di frenare in qualche modo questa ondata di odio che l’ha inaspettatamente travolta. “Vi prego di smetterla! Non riesco più, sul serio. Mi sto ammalando”. Così Selvaggia ha scritto in una Stories su Instagram, mostrando a riprova l’ultimo messaggio ostile ricevuto in privato.

Sempre sul popolare social network, la Roma ha poi voluto chiedere a tutti di darle una tregua, ammettendo di stare molto male e di avere anche subito delle minacce fuori dai social.

Selvaggia Roma lancia un appello

“Oltre a dire la verità, domani scattano le denunce”. Con queste parole sul suo profilo Selvaggia Roma ha cercato di tutelarsi, poche ore dopo il suo sfogo contro il servizio di Mattino 5. “A tutte le persone che fanno questo, che cercano di ammalare la gente, che cercano di far male alle persone anche fuori dai social. Sono molto preoccupata”. L’appello di Selvaggia si è poi concluso dicendosi “delusa, arrabbiata e schifata”. La Roma è ora arrivata a dubitare della propria forza di sopportazione e si dice spaventata per gli attacchi ricevuti, anche fuori dal web.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche