> > Barbara D'Urso senza trucco: le foto a confronto

Barbara D'Urso senza trucco: le foto a confronto

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso si è mostrata per la prima volta senza luci né trucco: ecco le immagini della presentatrice a confronto

Barbara D’Urso qualche tempo fa aveva annunciato che stava per tornare in Italia, scrivendo un post su Instagram direttamente da Cuba. Qui la popolare presentatrice si era recata per un viaggio di piacere in compagnia dell’amico Cristiano Malgioglio. La vacanza in quei posti incantevoli non ha però distolto la nostra Carmelita dai suoi impegni lavorativi per il pubblico italiano. Al punto che anche il soggiorno nella splendida isola caraibica è stato per lei il pretesto per dare vita a nuove idee.

Barbara senza luci né trucco

Ormai se ne parla da anni: le luci negli studi di Canale 5 per Barbara D’Urso sono forse le più forti di Mediaset. Carmelita le vuole a ogni costo perché senza di esse non approva l’immagine che passa in tv. Questa volta, tuttavia, la spumeggiante intrattenitrice ha voluto stupire tutti con alcune foto scattate direttamente proprio in alcune spiagge di Cuba. Come noto, in spiaggia si va senza trucco, e così ecco anche la D’Urso immortalarsi senza imbellettamenti vari né luci in pieno viso. Alla visione di queste foto, bisogna dunque ammetter che Barbara D’Urso è davvero sensazionale. Anche al naturale, in spiaggia, appare naturale e bella, come la ragazza della porta accanto. Con i capelli mossi dalla salsedine e la faccina buffa dalle labbra pronunciate, la nostra Carmelita appare davvero come una vera e propria ragazzina.

Barbara D'Urso senza trucco

Barbara D'Urso struccata

Barbara D'Urso struccata

Clamorosa confessione su Pier Silvio Berlusconi

Ospite qualche giorno fa Verissimo su Canale 5, la mitica Barbara D’Urso ha fatto delle rivelazioni davvero inedite su Pier Silvio Berlusconi. Carmelita ha infatti confessato niente meno che alla compagna di lui, Silvia Toffanin, di essere stata una stalker dell’imprenditore brianzolo. La presentatrice aveva raccontato di essere molto agitata per la messa in onda della nuova edizione della Dottoressa Giò. Erano infatti oltre vent’anni che chiedeva di rifare la popolare serie tv, finche alla fine il suo editore, alias Pier Silvio Berlusconi, ha ceduto.

La popolare conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha anche raccontato una brutta disavventura vissuta sul set. “Ho avuto un incidente in ospedale pesantissimo. Stavamo fra un parto e l’altro, io sono salita nel reparto neonatale. Passa un carrello, quelli enormi della mensa, con un inserviente poco accorto che lo spingeva. Mi ha completamente travolto e mi ha tolto praticamente un pezzo di gamba. Ho qui una cicatrice che nascondo”. Barbara ha dunque raccontato di aver preso un pugno da Christopher Lambert, protagonista proprio insieme a Carmelita della nuova stagione della Dottoressa Giò. “Una cicatrice e una costola rotta, non mi sono fatta mancare niente”, ha concluso con ironia la mattatrice di Canale 5.