> > Cecilia Rodriguez senza Ignazio: "Non riesco più a dormire”

Cecilia Rodriguez senza Ignazio: "Non riesco più a dormire”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser appaiono sempre più innamorati: dopo il Gf Vip di un anno fa, la loro storia procede a gonfie vele

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata come sappiamo tra le mura super spiate del Grande Fratello Vip 2, procede di bene in meglio. Da quando sono entrambi usciti dal reality show di Canale 5, la coppia sta infatti vivendosi reciprocamente in un continuo crescendo. I loro sentimenti sono stati fin da subito così forti che la modella argentina ha deciso di chiudere la sua lunga relazione con Francesco Monte in diretta tv. Ignazio si è poi trasferito a Milano, dove vive la showgirl, iniziando con lei questa nuova esperienza di vita insieme. Entrambi, poi, hanno ribadito in più di un’occasione di avere intenzioni serie. Addirittura stanno seriamente pensando alle nozze e all’eventuale arrivo di un bebè.

Cecilia Rodriguez: il dolce messaggio per Ignazio

Sui profili social dei due bellissimi personaggi non passa giorno senza che i due innamorati si dedichino frasi e messaggi d’amore. La stessa cosa è successa anche la scorsa sera, quando in piena notte la sorella minore di Belen Rodriguez ha pubblicato una Storia dove si rivolgeva al suo bell’Ignazio. La modella ha ironizzato sul fatto che ormai non riesca più a prendere sonno lontano da lui. Sotto la foto con la domanda “Come posso aiutarti”, l’ex gieffina ha scritto: “Fammi dormire, perché non riesco più a dormire fuori casa”. Lontana dalle forti e possenti braccia dell’atletico Moser, dunque, Cecilia fa dunque fatica a immaginarsi.

Cecilia e Ignazio: a quando il matrimonio?

In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno parlato della loro vita futura, nella quale sperano presto di metter su famiglia. Al momento, in ogni caso, sono tutti e due dell’avviso che sia meglio non affrettare le cose. Cecilia, a tal proposito, ha però specificato che sarebbe pronta a fare un figlio subito. Tuttavia il suo pensiero va a Ignazio, che ha solo 26 anni e forse è ancora troppo giovane per diventare papà. “Se non accadrà nell’immediato, pensiamo al futuro, a costruire”, ha in ogni caso precisato la soubrette.

Del possibile quanto imminente matrimonio tra Cecilia e Ignazio si è parlato a lungo. Molti erano quelli disposti a scommettere sulle nozze della popolare coppia proprio nel 2019. A fare però maggiore chiarezza sull’argomento ci hanno pensato i diretti interessati. “Le nozze non sono per ora la priorità. Invece a un bambino ci pensiamo spesso. Ne discutiamo, lo immaginiamo”, aveva detto nello specifico il ciclista. “Da poco ho preso una macchina nuova, più grande” ha confidato poi sempre Ignazio. “Cecilia mi ha detto scherzando: ‘Bene c’è tanto spazio, qui ci starebbe comodo anche un piccolino’”.