> > Fabrizio Corona, dichiarazione a Belen: "Torna da me, ti amo ancora"

Fabrizio Corona, dichiarazione a Belen: "Torna da me, ti amo ancora"

Fabrizio Corona

L'ex re dei paparazzi ha rilasciato una sentimentale dichiarazione a Belen nella sua autobiografia: "Ogni volta che ci guardiamo, è sempre magia"

È stata un vera e propria dichiarazione d’amore che pochi si aspettavano. Essa è racchiusa nella nuova autobiografia di Fabrizio Corona, di cui il settimanale “Chi” ha dato anticipo di alcuni contenuti. L’ex re dei paparazzi si riferisce nello specifico alla sua ex Belen Rodriguez, alla quale ha rivolto la seguente richiesta: “Torna da me, ti amo ancora“.

“Non so se io e Belen un giorno torneremo insieme” prosegue Corona nel volume Non mi avete fatto niente, che racconta appunto della sua vita spericolata. Fabrizio non sa dire cosa accadrà nel loro futuro, tuttavia sa cosa prova ogni volta che guarda negli occhi la bellissima argentina. “È sempre la stessa magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana”. Secondo l’ex fotografo dei Vip, gli italiani non hanno mai dimenticato il loro connubio, tanto che nell’immaginario collettivo loro due saranno sempre insieme. “Se oggi potessi incontrare quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino”. Fabrizio dunque ammette che sotto questo punto di vista ha perso nella sua vita, perché non è riuscito a dar vita alla sua famiglia dei suoi sogni. Corona fa dunque chiaramente riferimento al bimbo che Belen aspettava da lui e che poi ha perso quando ancora stavano insieme.

Fabrizio Corona parla delle sue ex

Fabrizio Corona racconta anche in maniera cruda e verace, come è sua abitudine, i duri mesi successivi alla sua scarcerazione. L’imprenditore stila poi un lungo elenco di nomi e cognomi delle sue conquiste femminili. Tra queste c’è chiaramente anche Silvia Provvedi, la giovane 25enne che avrebbe dovuto portare all’altare, ma che ha lasciato dopo averla tradita. Corona fa anche riferimento all’ultimo clamoroso quanto momentaneo flirt con Asia Argento, finito in men che non si dica.

In mezzo a loro c’è poi una lunga sfilza di donne più o meno famose, che hanno ceduto al fascino del bad boy. Si parla così dell’ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, e della showgirl Mariana Rodriguez. Corona menziona anche la pornostar Malena, che abbiamo conosciuto qualche anno fa all’Isola dei Famosi. Come scrive lo stesso Fabrizio, lui è “uno di quelli che si butta via”. “Come ho già detto, il mio cuore appartiene solo a una persona. Colei che mi sa gestire, che mi sa consigliare, che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona. E lei è Belen Rodriguez“.