Francesco Chiofalo: pesanti accuse del fidanzato di Selvaggia Roma
Francesco Chiofalo: pesanti accuse del fidanzato di Selvaggia Roma
Lifestyle

Francesco Chiofalo: pesanti accuse del fidanzato di Selvaggia Roma

muccichini contro chiofalo
muccichini contro chiofalo

Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia Roma, ha accusato Francesco Chiofalo di aver mentito in merito alla sua malattia

Dopo aver dato notizia della sua malattia sui social, Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, si è trovato al centro di parecchie attenzioni medianiche. Mercoledì 9 gennaio il giovane palestrato ha dovuto subire un’operazione delicata al cervello, atta a rimuovere una massa tumorale. Davvero tanti sono stati i messaggi d’affetto che gli utenti social hanno rivolto al ragazzo, così come le congratulazioni per la buona riuscita dell’intervento.

Nonostante il momento non facile per Lenticchio, in rete sono però apparse anche una serie di polemiche. Una parte del popolo del web, infatti, “accusa” in qualche modo Francesco Chiofalo di avere strumentalizzato la propria malattia. Tra questi detrattori c’è anche, a quanto pare, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. La ragazza inizialmente non si era espressa a questo proposito. Tuttavia, quando tutti hanno iniziato a bersagliarla di domante e critiche, la Roma ha deciso di rompere il silenzio, dichiarando di non voler rendere pubbliche determinate cose.

Con il passare del tempo, tuttavia, Selvaggia si è trovata anche lei sempre più al centro delle attenzioni del social, soprattutto per via di un suo commento dove affermava che Francesco avesse ingigantito la gravità della sua malattia per attirare l’attenzione su di sé.

Dello stesso parere è ora anche Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia Roma, che proprio nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha fatto parecchio discutere. Secondo le parole della coppia, Francesco Chiofalo sapeva già da un anno di essere malato, ma avrebbe reso nota la cosa solo ora.

Francesco sapeva già di essere malato?

L’immagine postata da Luca Muccichini ha dunque sollevato un enorme polverone sul web. Da giorni il giovane diceva di voler rivelare “la verità”. Cos’, dopo lo sfogo contro il Chiofalo, ha deciso di farlo veramente. Dal suo account Instagram, Luca ha postato uno screensoot della Storia dove fa emergere un pesante dubbio sulla posizione di Francesco. Di seguito il messaggio del Muccichini che ha destato scalpore e meraviglia:

commento chiofalo muccichini

Come detto, tali parole hanno letteralmente sconvolto il popolo dei social e del web in generale. Alcuni credono a una versione, altri invece non credono plausibile un comportamento del genere da parte del Chiofalo. Nel frattempo anche Lenticchio ha pubblicato di recente un messaggio, rivolto però alla sua ex Selvaggia Roma. In esso il giovane ha ribadito il fatto che quello che gli è successo non deve essere fonte di minacce e insulti verso nessuno. “L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla. Vi prego fermatevi”. Il post di Francesco è decisamente il più sensato in questo momento, con l’0biettivo di non far degenerare le cose. Ma alla pesante accusa or ora sollevata da Luca Muccichini come risponderà Francesco Chiofalo?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche