> > Meghan Markle: il Royal Baby nascerà a fine aprile

Meghan Markle: il Royal Baby nascerà a fine aprile

meghan markle royal baby

Meghan Markle annuncia la data della nascita del Royal Baby. Secondo quanto affermato dai media britannici, l'ex attrice partorirà a fine aprile

Rivelata la data di nascita del Royal baby: secondo quanto affermato dai tabloid inglesi il Duca e la Duchessa di Sussex avranno il loro primo figlio in un periodo compreso tra la fine di aprile e inizio maggio. A rivelarlo l’agenzia britannica Pa, secondo la quale la notizia sarebbe di prima mano, giungendo direttamente da Meghan Markle.

La rivelazione di Meghan

Una notizia che l’ex attrice statunitense avrebbe dato a Kim Thompson, una tra le molte ammiratrici della duchessa presenti in occasione della visita istituzionale in cui la futura mamma, assieme al Marito Herry, era impegnata presso Birkenhead, un sobborgo di Liverpool. La donna, in attesa di Meghan assieme ad altre persone, avrebbe approfittato del passaggio ravvicinato della duchessa per chiedere informazioni sulla nascita del figlio.

E sarebbe stata quindi proprio Meghan, compiendo l’ennesima rottura del protocollo, a confidarle di essere al sesto mese di gravidanza. E che il parto è previsto per fine aprile, o al massimo per l’inizio di maggio.

Forse in arrivo due gemelli

Nessuna notizia invece sul sesso del futuro nascituro, mentre si fa largo l’ipotesi che si tratterà di due gemelli. Ad alimentare le voci, la sua apparizione ai Britain Fashion Awards. Una cerimonia durante la quale Megahn, indossando un elegante abito nero, ha fatto sfoggio di una pancia che – per essere al quinto mese di gravidanza – è apparsa un po’ fuori misura. Voci alimentate anche dalle parole di Harry. Il secondogenito di Carlo e Diana avrebbe infatti confidato ad alcuni amici di essere pronto ad affrontare “Un doppio problema”.

Ancora nessuna novità neanche per quanto riguarda la scelta del nome per il futuro nascituro, anche, sempre stando a quanto si afferma sulla stampa britannica, la coppia starebbe redigendo una lista di soli nomi femminili.