> > Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale

Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni è stato ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo al tronista di Uomini e Donne

Il sito Newsued ha fatto sapere poco fa che Luigi Mastroianni è finito in ospedale. Il tronista della popolare trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne è stato visto nello specifico da alcune fan mentre si trovava nel reparto di ortopedia di Catania, in compagnia di alcuni amici. Le estimatrici dell’ex fidanzato di Sara Affi Fella si sono così immediatamente preoccupate, non sapendo cosa possa essere successo al giovane studente. Tuttavia, secondo le prime indiscrezioni, pare che in realtà si tratti solamente di un piccolo intervento.

Come riportato dal sito su citato, una utente ha informato la redazione di aver visto Luigi Mastroianni all’ospedale di Catania. Il tronista si trovava con le stampelle, in compagnia di due suoi amici. Ad ogni modo, come sottolinea la testata, sembra non essere nulla di grave. In ogni caso, per avere certezza dell’accaduto, si attendono commenti e dichiarazioni da parte di qualcuno che è vicino a lui. A dare qualche informazione in più è poi stato anche Il Vicolo Delle News, che racconta come Luigi stesse uscendo “dal reparto ortopedia visibilmente infortunato”. Si potrebbe dunque essere trattato di una contusione, che però ha richiesto un intervento chirurgico per essere sistemata. Secondo dunque i meglio informati, Luigi sarà in puntata già giovedì e camminerà sulle proprie gambe.

Luigi Mastroianni in ospedale

Luigi Mastroianni: anticipazioni sul trono

Ma intanto cosa sta succedendo al trono di Luigi Mastroianni? Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne non si è parlato di questo argomento per mancanza di tempo. Resta dunque un mistero se la scelta di Luigi sarà fatta assieme alle altre oppure se verrà posticipata. A quanto pare, anche la scelta finale di Luigi avverrà nel corso di una serata dedicata a Uomini e Donne, tuttavia la padrona di casa Maria De Filippi pare non essere per nulla contenta del tronista. Come mai?

Nelle ultime registrazioni del trono classico, le vicende di cuore di Luigi Mastroianni sono state parecchio trascurate. Luigi ha ancora al suo cospetto tre corteggiatrici, ossia Giorgia Iarrera, Sonia Puglisi e Irene Capuano. Tuttavia delle sue uscite non si è parlato per niente. Molti sono stati dunque i commenti dei fan del date show a tal proposito, domandandosi se davvero il tronista sceglierà come tutti gli altri, a febbraio. Allora infatti saranno mandate in onda le tanto attese puntate serali di Uomini e Donne in prima serata su Canale 5